• Rifinitura a Trigoria in vista dell’Helsinki; Zaniolo: “Per il rinnovo c’è tempo”; delisting completato

    Manuela Fais
    14/09/2022 - 22:00

    Tutte le news della giornata raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

    Foto Romanews.eu
    Rifinitura a Trigoria in vista dell’Helsinki; Zaniolo: “Per il rinnovo c’è tempo”; delisting completato

    Rifinitura in vista dell’Helsinki

    La Roma si prepara alla sua prima notte europea in casa di questa stagione. Appuntamento domani alle 21 contro l’Helsinki di Koskela, anch’egli reduce da una sconfitta rimediata nell’altra gara del girone contro il Betis. I giallorossi questo pomeriggio si sono ritrovati a Trigoria per la rifinitura: a disposizione Zaniolo, che ha recuperato dalla lussazione alla spalla. Assente Zalewski.

    Mourinho e Zaniolo in conferenza stampa

    Alle ore 15 nella sala stampa del Centro Sportivo Fulvio Bernardini hanno risposto alle domande dei giornalisti Josè Mourinho Nicolò Zaniolo. “E’ una squadra molto organizzata, il risultato contro il Betis è falso e poteva essere diverso. Per me è la conferma di una grande rivoluzione che sta avvenendo nel calcio scandinavo in generale. La partita di domani non sarà facile. L’anno scorso ho parlato di tre Pellegrini, può fare tre ruoli diversi molto bene. È un giocatore che può fare tutto, è un peccato averne solo uno. Domani Zaniolo gioca” sono state alcune dichiarazioni dello Special One. “Il mister mi ha chiesto la disponibilità e mi sono sentito di andare a Empoli ed ero pronto a entrare. Io non ho vissuto alcuna estate particolare. Sono più i film che vi fate voi rispetto alla realtà. Sul contratto ho ancora un anno e mezzo per poterne parlarne, non è il momento giusto adesso perché abbiamo l’HJK Helsinki e l’Atalanta, sono concentrato sul campo” le parole del numero 22.

    Delisting completato

    Giornata importante in casa Roma. A partire dalla giornata di oggi, infatti, Borsa Italiana ha disposto a decorrere la revoca dalle negoziazioni dal Mercato Telematico Azionario delle azioni della As Roma, negoziazioni già sospese per le sedute del 12 e 13 settembre scorsi. Lo rende noto un comunicato del club giallorosso in cui si ufficializza il delisting della As Roma ad esito dell’Opa promossa dagli attuali proprietari, ovvero il Gruppo Friedkin. Oggi, aggiunge la nota, è stato effettuato il “regolamento della procedura congiunta, avente ad oggetto le azioni residue della società, pari a 24.360.863 azioni”, equivalenti al 3,874% del capitale sociale dell’emittente. Leggi QUI il comunicato ufficiale.

    Senti chi parla..

    Sulle principali frequenze radiofoniche romane oggi si è parlato principalmente di Zaniolo e della partita di domani contro l’Helsinki. “Orsi a Radio Radio Mattino: “Zaniolo ti dà alternative che sono mancate sino ad ora. Qualità e strappi. C’è da vincere la partita per non rischiare gli spareggi. Mourinho avrà scelte più larghe con il ritorno di Zaniolo.” Infascelli a Teleradiostereo: “Mourinho ha ragione sull’atteggiamento di Zaniolo anche se secondo me il numero 22 non partirà titolare contro l’Helsinki. Mai come in questa partita ci sarà una differenza di visioni: volendo si potrebbero cambiare 7/8 giocatori su 11 ma l’allenatore portoghese non pensa così”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...