Ricorso Juventus-Napoli, De Laurentiis contro Pirlo: “Dovrebbe fare l’allenatore e basta”

Redazione RN
25/12/2020 - 10:18

Ricorso Juventus-Napoli, De Laurentiis contro Pirlo: “Dovrebbe fare l’allenatore e basta”

JUVENTUS NAPOLI DE LAURENTIIS PIRLO – La decisione del Collegio di Garanzia del Coni riguardo a JuventusNapoli continua a far discutere. Il ricorso dei partenopei ha avuto l’effetto sperato: la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione sono stati revocati. La partita quindi si giocherà. Inutile dire che la scelta ha lasciato scontento il club di Agnelli. Dopo l’ultima gara di campionato contro la Fiorentina il tecnico Andrea Pirlo ha commentato la vicenda, piuttosto amareggiato: “Non possiamo farci niente, non abbiamo problemi a rigiocare. Dispiace per le altre squadre che hanno viaggiato e perso punti senza dir niente, partendo e giocando senza chi aveva il Covid”. Aurelio De Laurentiis, presidente degli azzurri, ha voluto replicare a Radio Capital: “Pirlo dovrebbe fare l’allenatore e basta e lasciare ai rappresentanti societari la risposta riguardo la sentenza, che è una Legge dello Stato. Pirlo di mestiere non fa l’avvocato, non sa come funzionano certe procedure e non conosce ciò che è accaduto con i protocolli. Non me la prendo con Pirlo dandogli del pirla. Ha detto quello che avrebbe detto qualsiasi allenatore in una situazione del genere”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se Pirlo,testuali parole del Sig.De Laurentiis “Ha detto quello che avrebbe detto qualsiasi allenatore in una situazione del genere” e quindi anche il suo allenatore Gattuso,che necessità c’era di ribattere ad una dichiarazione dell’allenatore juventino?Di contro il signore (esse volutamente minuscola) non si smentisce mai nell’evidenziare la sua educazione dandogli del “pirla” ma questa volta (e non solo) il vero “Pirla” è lui.

  2. Concordo al 100%, de lamentis non perde occasione x dimostrare la sua prepotenza, boria e maleducazione. Buon Natale a tutti, giallorossi e non

  3. De Ficientiis riesce nell’impresa che credevo impossibile di farmi difendere uno della Juventus….!
    Pirlo ha semplicemente espresso un’opinione con educazione. Si puo essere d’accordo o meno, ma sostenere che non ha diritto di parlare, dandogli obliquamente del “pirla”, e’ roba da squadristi e “dux nobis”, e’ intimidazione.
    Il presidente del Napoli e’ davvero un personaggio di uno squallore disarmante, volgare e arrogante, tronfio e pieno del nulla che e’, proprio come vanno di moda oggi…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...