Riccardi predestinato: esordio da brividi e l’elogio di Mancini

RICCARDI ROMA – La partita di ieri ha registrato l’esordio assoluto per il primo millennial con la maglia della Roma. Alessio Riccardi, romano e romanista, corona il sogno di indossare la maglia del suo cuore ed pronto a scrivere qualche pagina di storia della sua squadra.
PREDESTINATO – Il giovane può essere considerato un predestinato e su di lui il ct della Nazionale Roberto Mancinisi è espresso incorondandolo come uno dei giovani più promettenti del nostro calcio. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, il ragazzo è entrato con la giusta ansia ed emozione del momento, dopo poco però la qualità è venuta fuori e solo il portiere avversario ha tolto la gioia al ragazzo di bagnare il debutto con la rete che avrebbe mandato in visibilio lo stadio.
CONTRATTO – Il sogno non finisce qui. Per il 17enne giocatore è già previsto nelle prossime ore la firma sul suo primo contratto con la Roma. Come scrive il Corriere dello Sport, il calciatore guadagnerà circa 600 mila euro a stagione che potrebbero salire fino a 800 con i bonus.