• Reynolds: “Voglio tornare alla Roma, mi ha cambiato la vita”

    Teresa Tonazzi
    04/12/2022 - 8:07

    Bryan Reynolds torna a parlare della Roma e commenta anche il mercato e la sua nuova avventura, non manca poi un riferimento a Mourinho

    Foto Tedeschi
    Reynolds: “Voglio tornare alla Roma, mi ha cambiato la vita”

    Bryan Reynolds torna a parlare di Roma. La sua avventura in giallorosso non è decollata, ma in Belgio il terzino ha collezionato 13 presenze, un gol e tre assist e a Trigoria assistono, in attesa del mercato. Il giovane americano ha parlato di questo e altro nell’intervista riportata da Il Tempo.

    L’intervista

    “Sono davvero contento di questa prima parte di stagione, sto giocando e questo è importante per la mia crescita e per la mia carriera. C’è affiatamento nello spogliatoio e questo mi piace, Westerlo è veramente un bel posto dove stare“.

    Ma cosa non ha funzionato a Roma? 

    Personalmente non direi che qualcosa è andato male. Quando sono arrivato avevo 19 anni e probabilmente non ero ancora pronto. Ho provato a mantenere il mio normale stile di vita, ma era tutto diverso e non sapevo la lingua. A Roma vivevo da solo e questo non ha aiutato. Avevo molta fiducia quando ero a Dallas, poi il salto in Serie A è stato grande ed è stato tutto diverso. Forse mi è mancata quella.

    Che rapporto ha avuto con Mourinho? 

    Normale, né cattivo ma neanche fantastico. Io sono un giocatore, lui l’allenatore. Avevo pieno rispetto di lui, anche se non mi dava minuti. Non sono un calciatore che fa casino se non gioca. In allenamento quando facevo qualcosa di buono mi motivava e se sbagliavo mi riprendeva. In generale credo si aspettare di più da me, credo volesse più killer instinct nei contrasti e nel mio gioco. Me lo ripeteva spesso, ma è stato bello lavorare sotto la sua guida.

    Nella sua testa c’è ancora la maglia della Roma? 

    Certo. Io voglio tornare alla Roma. Hanno investito molti soldi su di me e voglio ricambiare il favore al club che mi ha cambiato la vita. E spero che anche loro mi vedano come un giocatore della Roma in futuro.

    Non a gennaio però, visto il suo status di extracomunitario. 

    Ho visto quello che è successo con Rick, sì. Non so se sia ancora nel club, ma per adesso sono concentrato sul concludere bene questa stagione. So che dalla Roma mi guardano, sento grande attenzione attorno a me. Tutti mi incoraggiano a continuare così.

    Con le sue prestazione però sta attirando le attenzioni di molti club.

    So che il direttore e il mio agente si stanno parlando e che ci sono interessamenti da tre o quattro club. Ma adesso penso al presente e darò tutto per migliorare e acquisire maggior sicurezza nei miei mezzi.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Vuoi tornare a Roma? E’ possibile farti cambiare idea? C’e interesse di altre squadre, coglile al volo, un grazie di cuore se lo fai

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...