Reynolds: “Sogno la Premier League, giocare a Kortrijk più facile che a Roma”

Giacomo Emanuele Di Giulio
03/03/2022 - 14:06

Foto Tedeschi
Reynolds: “Sogno la Premier League, giocare a Kortrijk più facile che a Roma”

REYNOLDS ROMA KORTRIJK – Torna a parlare Bryan Reynolds. Il terzino americano è ancora di proprietà della Roma che lo ha dato in prestito fino a giugno al KV Kortriijk in Belgio. L’esterno statunitense sta trovando molto spazio nella Jupiler Pro League dove ha giocato le ultime quattro partite da titolare. Per lui un’intervista al portale voetbalprimeur.be nella quale ha parlato della sua avventura in Belgio e dei suoi sogni.

Leggi anche:
Bove continua a crescere

Le parole di Reynolds sul suo presente e sul futuro

“L’ambientamento al KV Kortrijk è stato veloce, ma se non giochi da un anno perdi la fiducia, perdi il ritmo del gioco. Sono rimasto davvero sorpreso dalla mia prima partita. Non mi sarei mai aspettato di poter agire subito a questo livello dopo un periodo così lungo di inattività.”

Il sogno di Reynolds
“La Premier League. Voglio davvero misurarmi con i migliori al mondo nella più grande competizione. Ma prima ho molti passi da fare. Sono abbastanza paziente per affrontare il processo di crescita”

La differenza tra la Roma e il Kortrijk
“”Roma e Kortrijk sono due mondi diversi, questo è certo. Roma è una metropoli, con molte distrazioni. Per un giovane giocatore come me una città come Kortrijk è migliore. Devo solo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera. Le persone parlano anche più inglese qui, quindi è più facile”

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. con molta naturalezza ha spiegato il problema dello scarso rendimento dei giocatori che da sempre giocano nella roma, e’ la citta’ e quello che offre, se non li prendi sposati con una famiglia si dimenticano di essere professionisti e tendono a svagarsi, anche in campo purtroppo. Io li farei giocare a roma la domenica e il resto della settimana in val d’aosta a vivere ed allenarsi, senza distrazioni, penso che avremmo vinto di piu’

  2. Sogni la Premier nel senso che ti piacerebbe andare allo stadio a vedere qualche partita, non giocheresti titolare neanche nel Norwich che è ultimo in classifica, sia benedetto chi ti ha comprato, per così dire

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...