• Reynolds ammette: “Mi piacerebbe tornare a Roma, ma non sono pronto”

    Teresa Tonazzi
    04/07/2022 - 8:15

    Reynolds parla dell'esperienza alla Roma

    Foto Tedeschi
    Reynolds ammette: “Mi piacerebbe tornare a Roma, ma non sono pronto”

    Bryan Reynolds, intervistato da gianlucadimarzio.com, ha parlato dell’esperienza alla Roma. Queste le sue parole: “Se faccio bene quest’anno potrò tornare a Roma o andare altrove. In MLS ero un’ala, bravissimo quando dovevo attaccare. Ci vuole pazienza, faccio il terzino da soli due anni e ci vuole tempo per abituarmi. Se voglio fare il alto di qualità, però, devo essere un bravo difensore. Mourinho mi dava spesso consigli in allenamento su come migliorare quando facevo errori, ma anche complimenti quando andavo bene. Ho giocato col contagocce ma ho apprezzato l’aver posto giocare sotto la sua guida. Certo, essere scartato non è stato facile ma ora sono in Belgio e non voglio più pensarci… Mi piacerebbe tornare a Roma, ma la realtà è un’altra. Ancora non sono pronto per quei livelli”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Acquisto incomprensibile! Mai sentito un calciatore ammettere candidamente di non essere all’altezza! Da una parte gli fa onore ma dall’altra fa pensare a quale razza di abbaglio abbia preso la Roma.
      Ma non dimentico che sulle sue tracce c’era anche la Juve, per cui evidentemente questo ragazzo qualche dite deve senz’altro averla

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...