26 Ottobre 2019

Retroscena Rodwell, offerto al Frosinone che rifiutò: ecco perché

SUNDERLAND, ENGLAND - MARCH 05: Fabian Delph of Manchester City (L) and Jack Rodwell of Sunderland (R) battle for possession during the Premier League match between Sunderland and Manchester City at Stadium of Light on March 5, 2017 in Sunderland, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

RODWELL CALCIOMERCATO FROSINONE ROMA – Rodwell sarebbe potuto arrivare prima in Italia. Come riporta calciomercato.com, il centrocampista era stato offerto al Frosinone a gennaio scorso, quando i gialloblù erano ancora in Serie A, poi quest’estate dopo la scadenza del contratto con il Blackburn in Championship (seconda divisione inglese). Doppio no da parte del Frosinone, per una richiesta d’ingaggio considerata eccessiva dal club. Dopo averla sfiorata in passato, ora per Rodwell può essere arrivato il momento di sbarcare in Italia con la maglia della Roma. Sono giorni decisivi per la scelta da parte della società giallorossa.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Carlo2 ha detto:

    Speriamo che nn si rompe pure questo….

  2. Samurai ha detto:

    Vabbè ma scarto che vuol dire, io non sono a favore di questa società, anzi, però mi danno fastidio le critiche a prescindere e i preconcetti, perchè sennò si può dire che anche cambiasso fu uno scarto del Real. Ovviamente sono condizioni diverse, perche rodwell è uno svincolato, ma e uno che fino a qualche stagione fà prometteva molto, poi onestamente si è perso evvero, ma a questo punto della stagione questo si può prendere, non c’è molto altro. Poi se bisogna criticare a prescindere allora hai vinto te e stop.

  3. jerry ha detto:

    Tu stai sempre all’opposizione come certi colorati della stampa.Remi contro,sei tanato.Non fare politica pure qui.Ma per ora Pallotta non vende.Devi soffrire.