Retroscena Lukaku, il DS del Chelsea ha richiamato la Juventus: la risposta dei bianconeri
Continua la trattativa serrata tra Roma e Chelsea per l'approdo di Lukaku in giallorosso, ma emerge un retroscena particolare relativo alla giornata di ieri
Getty Images

LUKAKU ROMA CHELSEA – Continua la trattativa per portare Lukaku alla Roma, come anticipato da Romanews.eu la sera di lunedì 21 agosto. Un acquisto che, visto l’inizio di stagione complicato da parte dei giallorossi, diventa sempre di più una necessità. Le parti sono a lavoro per trovare l’accordo e regalare il nuovo centravanti a José Mourinho.
LEGGI ANCHE
Il DS del Chelsea chiama la Juve, risposta negativa dei bianconeri
Mentre la squadra è alle prese con un inizio di campionato difficile, oltre che molto sfortunato, Tiago Pinto e Ryan Friedkin sono a Londra per cercare di chiudere l’affare Romelu Lukaku. Come riporta il Corriere dello Sport, da Londra hanno fatto sapere che ieri il Chelsea, durante il primo incontro con la dirigenza giallorossa, ha prima cambiato le condizioni della trattativa, passando da un prestito oneroso ad un acquisto a titolo definitivo. In seguito, Paul Winstanley, DS dei blues, poco dopo mezzogiorno ha chiamato la Juventus per un possibile rilancio che però non avverrà. Ore decisive per Tiago Pinto, che dopo diverse trattative sfumate può diventare imperatore di questo mercato che non conosce mezze misure.