• Res Women a valanga contro il Castel Madama

    Redazione RN
    05/11/2018 - 11:33

    Res Women a valanga contro il Castel Madama

    RES WOMEN – Ennesima vittoria per la Res Women che sommerge di gol il Castel Madama, e resta saldamente al comando della classifica, in virtù della quarta vittoria in altrettante gare.
    Tutto troppo facile per le ragazze di Mister Fiorucci, contro una squadra che si presenta allo start con sole 8 giocatrici. Il match è a senso unico sin dai primi minuti di gara, con la prima frazione di gioco che si chiude sul 15 a 0 per le giallorosse. Nella ripresa ritmi molto più blandi e altri 5 gol che completano il 20 a 0 finale. Mattatrice del match Sara Di Guglielmo, in rete per 5 volte oltre alla solita Ragnoli, autrice di un poker. Tris di reti per Baldini, doppiette per Alessia Di Guglielmo e Valentini, e un gol a testa per Sereni, Cori e Proietti.

    Le dichiarazioni post gara del tecnico romano Stefano Fiorucci: “Oggi tutto facile, anche grazie al fatto che gli avversari hanno disputato tutta la gara in 8; poco da dire sulla prestazione, ora bisogna mettere subito la concentrazione alla prossima partita contro il Grifone Gialloverde, un match fuori classifica ma che sarà da disputare come una gara normale di campionato”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...