Res Roma Primavera: domani a Napoli la semifinale di andata

Redazione RN
18/06/2016 - 10:49

CALCIO FEMMINILE – A poche ore di distanza dalla bella vittoria sul campo del Castelfranco, la Res Roma Move Up è già pronta per affrontare in trasferta il Napoli, nel match valido per la semifinale di andata della poule scudetto Primavera. Le giallorosse di mister Melillo sono giunte al prestigioso traguardo, che vale anche l’accesso al prossimo torneo Arco di Trento, dopo aver vinto a punteggio pieno il campionato laziale e dopo aver battuto Jesina e Castelfranco nel triangolare valido per i quarti di finale; le partenopee invece, dopo aver vinto il girone campano, hanno eliminato ai calci di rigore la Pink Bari.

La sfida tra le due squadre è il remake del doppio match di un anno fa che vide le giallorosse vincere sia a Napoli che tra le mura amiche del “R.Vianello”. Il match di ritorno si disputerà a Roma sabato 25 giugno e la vincente della doppia sfida incontrerà la vincente tra Verona e Mozzanica, nella finalissima scudetto che si giocherà a Firenze il prossimo 28 giugno.

Il Napoli è una squadra ostica e aggressiva e cercheremo di fare del nostro meglio – ha dichiarato la centrocampista capitolina Miriam Picchi, match Winner contro il Castelfranco – Ognuna di noi darà il massimo perché vogliamo a tutti i costi centrare l’obiettivo della finale e provare a riconfermarci campionesse d’Italia“.

Start ore 16.30 – campo sportivo “Denza” – Via Tito Lucrezio Caro, 6 – Napoli

Uffico stampa Res Roma Move UP

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...