REPUBBLICA.IT – Il mercato si fa in Spagna Osvaldo e Nilmar nel mirino

12/08/2011 - 18:25

(Foto getty Images)

REPUBBLICA.IT – Tra Osvaldo e Nilmar. Più che scegliere, la Roma aspetta. Sperando, magari a fine mercato, di poter far sorridere Luis Enrique ingaggiandoli entrambi. L’amichevole della Roma a Valencia […]assume contorni ancora più interessanti. Anche perché, proprio dalla Spagna, Nilmar lancia un messaggio diretto: “Voglio la Roma”.

NILMAR: “VOGLIO LA ROMA” – Quando alle 12 Walter Sabatini è sbarcato all’aeroporto di Valencia, già sapeva che, nel pomeriggio, avrebbe con ogni probabilità percorso i 65 chilometri circa che separano il capoluogo levantino da Vila-Real, dove ha sede il club del presidente Roig. A giocare dalla parte della Roma, è proprio l’oggetto del desiderio del ds giallorosso: Nilmar, per cui il club aveva già formulato un’offerta da 14 milioni più 2 di bonus, rigettata dal Villarreal, si è esposto in prima persona parlando al sito la Signora in Giallorosso: “So che Roma e il Villareal stanno trattando. Sarei felicissimo di venire nella capitale, una grande piazza dove giocano calciatori del calibro di Totti e De Rossi”. […]. A questo punto, con in tasca la volontà dell’attaccante (e anche un accordo complessivo su ingaggio e durata del contratto), Sabatini potrà provare a far valere la propria posizione. Senza dimenticare, però, la pista Osvaldo.

OSVALDO, PRONTI 17 MILIONI – Nelle ultime ore, da Roma, è ufficialmente partita un’offerta recapitata sul tavolo dell’Espanyol: se sull’entità si discute (qualcuno sostiene 10 milioni più uno di bonus più una contropartita che potrebbe essere Simplicio, altri 16 milioni più uno). Una cosa è certa: il club di Barcellona […] parte da una richiesta di 20 e non smette di parlare anche con l’Atletico Madrid […] A ore, Sabatini potrebbe incontrare anche i catalani. Per un rilancio? Difficile. Più facile per certificare la proposta inviata in serata, e conoscere una risposta ufficiale. Che, in caso fosse soddisfacente, spalancherebbe la strada verso Roma all’attaccante, che ha già fatto sapere di aver scelto la capitale.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*