• Repubblica Ceca, Schick-gol e nessun malumore: “Non ero arrabbiato per la panchina, felice di aver aiutato la squadra”

    Alessandro Tagliaboschi
    13/10/2018 - 19:19

    Repubblica Ceca, Schick-gol e nessun malumore: “Non ero arrabbiato per la panchina, felice di aver aiutato la squadra”

    REPUBBLICA CECA SCHICK – Mentre con la Roma è in difficoltà e ancora alla ricerca del primo gol in questa stagione, Schick in nazionale continua a mostrare grandi giocate e gol. L’ex Sampdoria oggi, infatti, ha segnato il gol vittoria nel match tra Repubblica Ceca e Slovacchia, dopo esser subentrato dalla panchina da appena tre minuti: “Non ero arrabbiato per non essere partito titolare, quando sono entrato in campo volevo aiutare la squadra e son riuscito a fare il gol della vittoria” ha spiegato al termine de match, allontanando in questo modo le polemiche per la panchina iniziale. Sul gol parte delle colpe sono dell’interista Skriniar, che si è fatto anticipare dal giallorosso: “Nel gol sono arrivato da dietro, Skriniar non mi ha visto e son riuscito a segnareVincere è molto importante per noi e per la crescita del gruppo”.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Faccio una domanda: perchè in nazionale segna e con la Roma no? Un motivo ci sarà?
      A voi e a Difra la risposta.

    2. Perche’ Di Francesco e’ incompetente altrimenti non si spiegherebbero le performance di Defrel, Bruno Peres, Nainggolan, e se Pastore non si fosse fatto male anche Pelegrini Lorenzo, sarebbe finito nel baratro dove stanno finendo Cristante e Coric.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...