Repubblica Ceca, il ct Silhavy: “Schick può diventare una stella del calcio”

Alessandro Tagliaboschi
25/03/2019 - 17:47

Repubblica Ceca, il ct Silhavy: “Schick può diventare una stella del calcio”

REPUBBLICA CECA SCHICK – Con la sfida amichevole tra Repubblica Ceca e Brasile alle porte, il commissario tecnico ceco Jaroslav Silhavy è intervenuto in conferenza stampa, dove ha riservato anche parole di elogio per l’attaccante della Roma Patrik Schick: “Il Brasile avrà paura di lui? Lo spero, ma penso anche che i calciatori brasiliani non abbiano paura di nessuno. Schick è un grande talento, e ora con il nuovo allenatore nella Roma sembra che possa avere più spazio. Ha giocato bene nelle ultime gare, può crescere e diventare un grande calciatore, una stella del calcio“.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Lo dimostrassero nella Roma di essere grandi talenti, questo qui finora ha dimostrato solo di essere un morto di sonno.
    Troppo facile decantarene le lode continuamente di questi signorini, poi incontri la Spal e vedi Lazzari che si mangia tutti e capisci che significa giocare a calcio negli anni 2000.
    Cari Schick e Kluivert,se non ci mettete la tigna che ci mette un Lazzari datevi al calcetto, ma forse neanche li potreste giocare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...