Repice: “Dieci partite in orari diversi per DAZN? Vogliono allontanare i tifosi”

Giacomo Emanuele Di Giulio
04/06/2021 - 15:29

Repice: “Dieci partite in orari diversi per DAZN? Vogliono allontanare i tifosi”

DAZN REPICE SERIE A – Francesco Repice, storica voce di Radio1, ha detto la sua sulla possibilità di avere le 10 partite di Serie A in orari diversi. Ecco le sue parole: “Mi sembra di capire che si voglia far allontanare le persone dal pallone, e ci si riuscirà. Stanno snaturando questo sport e finiranno per distruggerlo”. Il giornalista ha anche aggiunto: “Non credo ci siano persone inchiodate davanti alla televisione dal lunedì alla domenica, il calcio è ben voluto proprio perchè è una cosa semplice.”

Leggi anche:
Tutti al ritiro tranne gli azzurri

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io non credo che, come dice il grande Repice, si voglia allontanare la gente dal calcio. Grande commentatore ma su questo manca di visione d’insieme perche’ e’ all’oscuro di certe meccaniche o fa finta di esserlo, a mio parere.
    Il progetto e’ un’altro ed e’ preciso. Chi tira i fili dietro le quinta del mondo e’ consapevole che il ruolo dell’intrattenimento (sport e spettacolo in generale) ha nel drenare la rabbia e l’insoddisfazione della gente, del popolo, nel solco del piu’ classico dei “Panem et circenses”.
    Al tempo stesso e’ consapevole di aver lavorato per anni per creare una massa di subumani senza midollo, dipendenti dall’intrattenimento e dal consumo idiota ed e’ altrettanto consapevole di aver fatto un gran lavoro essere riusciuto in questo intento alla grande. E’ quindi consapevole che fino a che avra’ il minimo necessario per riempirsi la pancia questo popolo di invertebrati obbedienti accetteranno qualunque cosa verra’ loro imposta, magari lamentandosi un po’ all’inizio ma mandando giu’ il boccone e appecorinandosi alla fine.
    L’obiettivo e’ quello di riempiere il tempo di questa massa di zombies in modo che la loro mente, gia’ altamente compromessa, abbia scientificamente tutti i minuti della giornata assorbiti da questi svaghi e non abbia nemmeno piu’ un minuto per realizzare che stanno essendo sodomizzati dal sistema e in che modo il sistema li stia sodomizzando, ammesso che la loro mente ne sia ancora capace in assoluto.
    E malgrado le lamentele iniziali ci riusciranno, perche’ conoscono i loro polli e sanno che la gente ingoiera’ tutto.

  2. Scusate, ho postato senza rivedere bene e con alcuni strafalcioni lessicali e formali.
    Intendevo: *”Chi tira i fili dietro le quintE del mondo e’ consapevole DEL ruolo fondamentale CHE l’intrattenimento ha…” alla quarta riga.
    Poi: *”di aver fatto un gran lavoro ED essere riusciuto in questo intento alla grande”, alla decima riga.
    Questo per la precisione, altrimenti sembro un troglodita. Grazie.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...