Renato Sanches, ennesimo problema muscolare: le condizioni in vista dell’Udinese

Valerio Bottini
24/11/2023 - 7:34

Getty Images
Renato Sanches, ennesimo problema muscolare: le condizioni in vista dell’Udinese

RENATO SANCHES INFORTUNIO – Che le sue condizioni fisiche nelle ultime stagioni fossero state non perfette la Roma lo sapeva già da quando Renato Sanches era sbarcato nella Capitale in estate. Non ci si attendeva però, che la situazione potesse essere così complessa. Dall’inizio della stagione il portoghese ha fatto i conti con uno stop dopo l’altro, intervallato da qualche apparizione in campo e un gol, quello nella goleada contro l’Empoli. L’ultimo problema risale a tre giorni fa, con il forte dubbio di vederlo o meno in campo domenica contro l’Udinese.

Udinese a rischio

Il centrocampista, riporta La Gazzetta dello Sport non si è allenato neanche ieri insieme ai compagni. Da Trigoria filtra un cauto ottimismo per domenica (ore 18 all’Olimpico), al massimo per la panchina. La diagnosi dell’ultimo stop parla di un semplice affaticamento muscolare, che tuttavia, considerati anche i precedenti, potrebbe tenerlo lontano dal terreno di gioco anche contro i friulani.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mamma mia Pinto come sei SCARSO!!!!!
    Stiamo pagando uno stipendio milionario all’ennesimo bidone del PSG, ma come cavolo si fa. Inoltre abbiamo un giocatore in meno, ma non sarebbe stato più utile prendere un calciatore di buon livello della serie B, integro?????

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...