REJA: “Sud chiusa? Meno sono i romanisti, meglio è”. RAIMONDI: “Non mi fido della crisi”

Redazione RN
18/04/2015 - 14:40

CONFERENZA STAMPA ATALANTA – Mentre a Trigoria proseguono i preparativi per il match tra Roma e Atalanta di domani all’Olimpico, anche dalle parti di Bergamo si preparano per sfidare la ‘Lupa’. Non vogliono venire a fare da sparring partner gli uomini di Edy Reja: ne sono convinti lo stesso tecnico ex Lazio e il terzino (infortunato) Cristian Raimondi.

EDY REJA – Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: “E’ logico che sarà un’emozione e uno stimolo in più, perché quattro anni a Roma non si dimenticano e dalla capitale mi sono arrivati tanti messaggi dagli amici laziali chiedendomi di fare una grande prestazione. Ma noi la grande prestazione la dobbiamo fare soprattutto per l’Atalanta. A me interessa farla perché ci servono punti. E per fare risultato all’Olimpico non devi sbagliare niente. Sicuramente, non possiamo andare all’Olimpico cercando solo di non prenderle, ma dobbiamo giocare con la mentalità di chi vuole fare la partita, dobbiamo cercare di approfittarne quando loro ci concederanno spazio. Non possiamo rinunciare alle nostre caratteristiche. La vittoria sul Sassuolo penso ci sia servita anche a livello mentale e mi auguro che ci porti ad avere ancora più convinzione e temperamento. Non parlo di tranquillità perché mancano ancora tante giornate e il calendario non è facile”. “Dovremo approfittare degli spazi che la Roma ci concederà e non pensare solo a difenderci: dobbiamo lavorare sul nostro gioco e stare attenti”. Poi, ai microfoni di ecodibergamo.it è intervenuto anche sulla chiusura della Sud: Meglio così, meno sono i romanisti, meglio sarà per noi: è un tifo molto caldo e che si sente parecchio sul campo”.

CRISTIAN RAIMONDI – Queste le parole del difensore nerazzurro Raimondi, riportate da ecodibergamo.it: “Non dobbiamo contare i punti, giochiamo una partita per volta, solo così vedremo come andranno le cose. Si va a Roma con la convinzione di poter fare risultato e possiamo fare bene anche lì. Non mi fido di una Roma in crisi, il suo valore è importante, va affrontata nel modo giusto: i giallorossi sono organizzati, bravi tecnicamente e veloci davanti. Conosciamo i loro punti di forza, ma cercheremo di farci valere”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...