13 Febbraio 2023

La Roma resta ‘al palo’: è record in Serie A

Foto Tedeschi

RECORD ROMA TRAVERSE – Spesso è capitato di vedere la Roma proporre un’ottima azione offensiva e poi andare a sbattere contro i legni. Tant’è che in Serie A i giallorossi detengono ancora il record di pali e traverse colpite (13), tre in più dei club al secondo posto ovvero Napoli, Inter e Verona. Numeri alla mano, quindi, si può notare che Pellegrini e compagni, in tal senso, devono fare i conti con un pizzico di sfortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Dan ha detto:

    sfortuna ?

    più che altro si devono allenare nei tiri e devono raddrizzare la mira … invece di pensare ai contratti e ai bonifici di fine mese …

  2. GIO67 ha detto:

    Il Barone, Liedholm diceva “palo è tiro sbagliato”. Come dargli torto

  3. giulio.cesare753 ha detto:

    hanno trasformato il portiere del lecce in un eroe… quando in realtà gli hanno tirato addosso 3 volte… non l’ho visto volare sotto gli incroci e salvare un gol già “fatto”. Nel 70-80% dei casi, diciamo che tirano male male male… mai un pallone all’angolino… sempre in bocca o centrale

  4. VITTORIO OSTIA ha detto:

    sfortuna o poca precisione ? magari dovuta al fatto che arrivano al tiro poco lucidi e con poco fiato , sono comunque sotto porta imprecisi , perchè sembra che abbiano poche idee, quindi tirano così , tanto per tirare. come EL SHA, con il lecce Ha tirato addosso al portiere, con tutta la porta spalancata… mi spiace ma la roma è POCHEZZA ANCORA..speriamo bene.

  5. sade ha detto:

    ed allora ? non mi sembra che nella classifica ufficiale di serie A ci sia la voce “pali e traverse” o che un qualche comma del regolamento dica del tipo “ogni 3 pali un punto bonus”
    il gioco del calcio è fare goal, non prendere traverse, punto

  6. tovi ha detto:

    Il colpo di testa di Abraham mi è sembrato abbastanza angolato. Ciao