Record Roma, i complimenti della Uefa

Redazione RN
06/11/2017 - 11:46

Record Roma, i complimenti della Uefa

UEFA RECORD TRASFERTA ROMA – Anche la Uefa ha deciso di celebrare il record di vittorie esterne consecutive della Roma, arrivato a quota 12, primato assoluto nel campionato di Serie A. Questo il messaggio di congratulazioni che si può leggere sul sito ufficiale del maggior organo calcistico europeo:

“Un nuovo record per confermare le intenzioni: per lo Scudetto la Roma c’è. I Giallorossi hanno stabilito il nuovo primato di vittorie consecutive in trasferta in Serie A, e continuano la marcia nei piani alti del campionato.

Crotone, Inter, Palermo, Bologna, Pescara, Milan, Chievo, Atalanta, Benevento, Milan, Torino, Fiorentina. Queste le dodici vittime sconfitte a domicilio. Dodici trasferte consecutive in cui la Roma ha centrato la vittoria, tra il campionato 2016/17 (7 vittorie) e quello corrente (5). Un nuovo record per il campionato italiano, stabilito nel 4-2 dell’Artemio Franchi.

Roma che con questi tre punti rimane nella zona più alta della classifica, in attesa di recuperare la gara con la Sampdoria e continuare a sognare lo Scudetto. Sogno alimentato dai numeri incredbili in difesa e dalla forma mostrata anche in UEFA Champions League contro il Chelsea.

Adesso spazio alla Nazionale, poi ci sarà il derby con la Lazio, giocato in casa: la prossima trasferta sarà al Luigi Ferraris contro il Genoa. Per continuare a macinare record e a credere nello Scudetto“.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...