Real Sociedad-Roma, oggi rifinitura e conferenza di Mourinho

Lorenzo Sassi
15/03/2023 - 11:45

Nella giornata di oggi ci sarà prima la rifinitura a Trigoria e poi la conferenza stampa in Spagna a ridosso del match con la Real Sociedad

foto Tedeschi
Real Sociedad-Roma, oggi rifinitura e conferenza di Mourinho

REAL SOCIEDAD ROMA RIFINITURA CONFERENZA – Mancano poco più di 24 ore all’appuntamento di Europa League con la Real Sociedad, dove la Roma scoprirà se sarà o meno ai quarti di finale della competizione. Nella giornata di oggi, alle ore 12.15 ci sarà la rifinitura a Trigoria: l’allenamento è aperto alla stampa per il primo quarto d’ora. Per quanto riguarda la conferenza stampa, invece, José Mourinho parlerà alle ore 18.30 presso la sala stampa dell’Estadio Municipal de Anoeta. La gara è in programma per domani,16 marzo, alle ore 21.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mourinho deve fare un miracolo io direi che abbiamo il 40% noi 60% loro troppi i punti deboli di questa Roma in un ambiente come quello di San Sebastian rischiamo l’imbarcata sopratutto con gente reduce da infortuni fuori forma e fuori fase. solo lo spirito da battaglia visto in alcuni frangenti potrebbe salvarci.
    Se poi la reattività che metteremo in campo sarà quella di Spinazzola in occasione del 2 gol del Sassuolo direi che il nostro destino è segnato in partenza. ( a proposito Karsdorp per molto meno è stato crocefisso per tre mesi al buon Spina una bella svejata non farebbe male)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...