• Real Sociedad-Roma, incidenti tra tifosi prima del fischio d’inizio: la ricostruzione

    Marco Guerriero
    17/03/2023 - 7:56

    Prima del calcio d'inizio tra Real Sociedad e Roma, fuori lo stadio dell'Anoeta si sono verificati incidenti tra le due tifoserie: ecco cos'è successo

    Real Sociedad-Roma, incidenti tra tifosi prima del fischio d’inizio: la ricostruzione

    REAL SOCIEDAD ROMA INCIDENTI TIFOSI – Attimi concitati prima del match all’Anoeta tra Real Sociedad e Roma, in occasione del ritorno degli ottavi di Europa League. Qualche ora precedente al fischio d’inizio, infatti, l’autobus che stava trasportando i supporter giallorossi verso lo stadio è stato preso di mira dal lancio di oggetti da parte di alcuni gruppi di tifosi. E l’incidente in questione ha provocato anche feriti.

    Fermati due tifosi giallorossi

    La tempesta evocata alla vigilia rotola anche fuori dal campo. Così ieri, prima dell’inizio della partita la tensione è esplosa in una serie di incidenti avvenuti nei pressi dello stadio. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, un gran numero di tifosi della Real Sociedad si stava spostando da Plaza Armerías verso la zona di arrivo del pullman della squadra, un gruppo di persone vestite di nero ha svoltato a sinistra per incontrarsi alla rotonda più vicina allo stadio con il pullman degli ultras della Roma.

    È partito un lancio di oggetti (sedie, tavolini e petardi) che ha provocato la rottura dei finestrini degli autobus. Due tifosi giallorossi sono rimasti leggermente feriti e portati in ospedale, ma il bilancio negativo c’è stato anche dal punto di vista degli arresti. Oltre a diversi tifosi spagnoli, anche due tifosi romanisti sono stati fermati.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...