14 Marzo 2023

Real Sociedad-Roma, Kubo: “Vogliamo rimontare il 2-0 ed entrare nella storia”

Il talento giapponese dei baschi suona la carica e crede nella rimonta contro la Roma. Il calciatore della Real Sociedad spera nell'impresa.

REAL SOCIEDAD ROMA KUBO – Il giocatore giapponese della Real Sociedad, Take Kubo, ha parlato in conferenza stampa in merito alla sfida di giovedì contro la Roma. “All’andata abbiamo avuto le nostre occasioni, ma non siamo riusciti a segnare, loro sì. Se giochiamo meglio nella gara di ritorno, abbiamo maggiori possibilità di rimontare. Oggi abbiamo provato qualche tiro e sono entrati quasi tutti, quindi i tifosi possono essere fiduciosi. Voglio far parte della storia del club, rimontare dal 2-0 e che se ne parli tra 10 anni. Voglio far parte della squadra che ha rimontato contro la Roma, l’ha battuta e ha raggiunto i quarti di finale. E se accadrà con un mio gol, tanto meglio. Penso di essere in una buona forma e che anche la squadra lo sia, nonostante i risultati, e ora è il momento di dimostrarlo.

Cercherò di dare il massimo per la squadra. Mi piacciono le partite importanti e cercherò di contribuire il più possibile. Penso che in un doppio confronto bisogna entrare in campo nella seconda partita con rabbia. Ma non possiamo sbagliare, dobbiamo essere aggressivi, ma non eccessivi, e con tutta la fiducia del mondo. L’ideale sarebbe segnare tre gol nei primi 10 minuti. Dobbiamo fare il massimo, creare costantemente pericoli, andare avanti anche se perdiamo palloni, e tirare più di quanto stiamo facendo. Non dobbiamo perdere ora, dobbiamo spingere. Non so se siamo pronti o meno, ma se stiamo disputando questo turno è perché ce lo siamo meritato, con l’aiuto dei tifosi, meritiamo di vincere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    AH AH AH AH !!!! Ritorna con i tuoi compaesani baschi.

  2. Marco65 ha detto:

    Io andrei molto cauti con l’ironia la partita è estremamente difficile può succedere di tutto la Roma deve essere in giornata e tutti devono dare il 110% e anche così è difficile, altrimenti figure misere stile Cremona sono dietro l’angolo.
    E il Real Sociedad non è certo la Cremonese.