Real Sociedad-Roma, le info utili per i tifosi in trasferta in Spagna

Teresa Tonazzi
14/03/2023 - 11:54

Foto Tedeschi
Real Sociedad-Roma, le info utili per i tifosi in trasferta in Spagna

REAL SOCIEDAD ROMA INFO TIFOSI – La Roma ha reso note alcune informazioni sul proprio sito riguardanti la trasferta a San Sebastian per la gara contro la Real Sociedad valida per il ritorno degli ottavi di Europa League. Il club giallorosso informa su orari d’apertura cancelli e meeting point.

Meeting point

Per i tifosi in trasferta a San Sebastián è previsto un punto d’incontro presso il Parco Sagues (nei pressi della Spiaggia di Zurriola).

La zona si trova a cinque minuti dal centro della città ed è animata da pub, ristoranti e altre attività commerciali. Le autorità locali, per motivi di sicurezza, invitano tutti i tifosi della Roma a utilizzare tale zona come punto di partenza per arrivare allo stadio.

Dal meeting point, a partire dalle ore 18, i tifosi avranno a disposizione un servizio navetta che consentirà loro di raggiungere lo stadio in circa 15 minuti.

Al termine dal match, le navette riporteranno i tifosi al meeting point. Potrebbe essere prevista l’uscita posticipata dallo stadio al termine del deflusso dei tifosi locali.


Accesso allo stadio

L’accesso per il settore ospiti è previsto presso il Gate 9 (Fondo Norte). L’apertura dell’impianto è prevista alle ore 19:30.

Per agevolare e velocizzare le procedure di accesso allo stadio, su indicazione della Real Sociedad, AS Roma invita i tifosi a stampare il biglietto pdf e a presentarlo unitamente ad un valido documento d’identità.

In caso di mancata corrispondenza tra biglietto e documento, non sarà consentito l’accesso allo stadio.

Si informa inoltre che non sarà consentito l’accesso al settore ospiti con biglietti validi per altri settori della Reale Arena.

È consentito portare all’interno dello stadio borse di piccole dimensioni e ombrelli senza punta. È vietata l’introduzione di Powerbank, caricatori o sigarette elettroniche. All’interno dell’impianto, inoltre, è severamente vietato fumare.

Si comunica infine che all’interno dello stadio sono consentiti esclusivamente pagamenti elettronici (modalità cashless).


Tifosi sulla sedia a rotelle

I biglietti gratuiti sono stati inviati nel pomeriggio di lunedì 13 agli indirizzi mail indicati nella richiesta.

L’accesso dedicato si trova all’interno dell’area riservata al settore ospiti (Gate 9).

Per agevolare e velocizzare le procedure di accesso allo stadio, su indicazione della Real Sociedad, As Roma invita i tifosi a stampare il biglietto pdf e a presentarlo unitamente a un valido documento d’identità.

In caso di mancata corrispondenza tra biglietto e documento, non sarà consentito l’accesso allo stadio.


Comunicazione N° documento

Su richiesta delle autorità spagnole e del club ospitante, AS Roma invita tutti i tifosi in partenza per San Sebastian, a comunicare il proprio numero di documento compilando questo form entro e non oltre le ore 20 di martedì 14 marzo.

Per maggiori informazioni sulla trasferta con la Real Sociedad, leggi il documento allegato!

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...