Real Sociedad, Alguacil: “Bella sfida con la Roma. Mourinho punto di riferimento”

Marco Guerriero
24/02/2023 - 22:25

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, ha parlato così della Roma e di Mourinho subito dopo il sorteggio di Europa League

Real Sociedad, Alguacil: “Bella sfida con la Roma. Mourinho punto di riferimento”

REAL SOCIEDAD ALGUACIL MOURINHO – Dall’urna di Nyon è uscito un sorteggio tosto per la Roma. “È un bel playoff. Siamo di fronte a un grande club con ottimi giocatori. Ci sono molte cose belle in questa sfida e vogliamo fare qualcosa di grande. Abbiamo dimostrato di essere in grado di competere” – ha commentato il mister della Real Sociedad, Alguacil, in conferenza stampa subito dopo l’abbinamento con i giallorossi in vista degli ottavi di finale di Europa League.

“Una città storica per i tifosi, con un grande club e un grande allenatore. Sono fattori per credere di poter fare le cose in grande. Affrontare Mourinho sarà speciale? Sicuramente. Soprattutto perché avrò davanti uno che è stato per me punto di riferimento. Si può battere la sua Roma? Sì se vengono fatte le cose per bene. Abbiamo vinto col Manchester United perché non dovremmo farlo con la Roma?” – ha poi aggiunto.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...