• Razzismo, dopo le frasi su Balotelli il Verona vieta l’ingresso allo stadio al suo capo ultra’ fino al 2030

    Redazione RN
    05/11/2019 - 13:20

    Foto Getty
    Razzismo, dopo le frasi su Balotelli il Verona vieta l’ingresso allo stadio al suo capo ultra’ fino al 2030

    VERONA DASPO ULTRAS – Il Verona punisce Luca Castellini. Il capo ultrà dei gialloblu non potrà entrare allo stadio fino al 2030. In una nota ufficiale la società gialloblù comunica la sua posizione a seguito delle dichiarazioni vergognose dell’ultras degli scaligeri. “Balotelli non è completamente italiano” o “inneggiare a Hitler è goliardia” sono solo alcune delle frasi da lui pronunciate in un’intervista a una radio locale. Il Verona parla di “espressioni gravemente contrarie ai principi etici e ai valori del club”. Dunque, dopo il daspo emanato dalla Roma a un ‘tifoso’, a causa degli insulti razzisti sui social nei confronti di Juan Jesus, un altro esempio di come le società stiano impegnandosi per sconfiggere il razzismo nel mondo del calcio.




    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Benissimo! Questi personaggi, legati all’estrema destra, devono sparire dagli stadi ed essere emarginati dalla società civile. Sono loro ad avere il quoziente intellettivo di un primate e non se ne rendono neanche conto

    2. Per capire!!! Queste frasi che ovviamente mostrano una persona ignorante, denoterebbero razzismo??????? Ma siamo arrivati alla censura o al reato d’opinione in Italia?? Ricordo che sono reati tipici dei regimi dittatoriali!!! Siamo veramente al ridicolo, buffoni !!!!!!!!!!!!!!

      1. Il razzismo non é un opinione, è inutile buttarla in caciara e minimizzare episodi gravi e ingiustificabili. Se vuoi far parte di una società moderna e democratica devi anche esserne degno col tuo comportamento sociale, se no é giusto che tu sia emarginato e allontanato il prima possibile.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...