Juan Jesus: denuncia e daspo di tre anni per il tifoso che lo ha insultato, Raggi: “A Roma non c’è spazio per razzismo”
Foto Getty

ROMA RAZZISMO TIFOSO JUAN JESUS – La giustizia fa il suo corso. Come riportato dall’Ansa, è stato denunciato dai poliziotti della Digos di Roma il presunto autore dei commenti razzisti che a fine agosto comparvero sul profilo Instagram di Juan Jesus. L’uomo, originario di Civitavecchia, è stato denunciato per minacce aggravate da odio razziale e stalking. Per lui è già arrivato un daspo della durata di 3 anni.
RAGGI SODDISFATTA – Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha espresso via Twitter la soddisfazione per la denuncia e il daspo che hanno colpito il tifoso, chiosando “Nel calcio e a Roma non c’è spazio per l’odio razziale”.
Bene denuncia e daspo per 3 anni all’autore dei commenti razzisti contro il difensore della @OfficialASRoma #JuanJesus. Nel calcio e a @Roma non c’è spazio per odio razziale e discriminazioni.
— Virginia Raggi (@virginiaraggi) October 10, 2019