• ‘Rassegniamoci ai Lupus’ torna sulla Web Radio di Romanews: ospite Emidio Oddi

    Redazione RN
    25/06/2016 - 6:00

    RASSEGNIAMOCI AI LUPUS – La Web Radio di Romanews non si rassegna anzi… Se con l’arrivo dell’estate state pensando di esservi liberati di noi, vi sbagliate. Il sabato dalle 8.30 alle 11.30 si balla coi lupi. Rassegna stampa, lettura quotidiani, tante news italiane ed estere, risate con i nostri amici cabarettisti, uno spazio Roma Club sempre vivo e infine non mancheranno anche qui i colpi ‘giornalistici’ che i nostri tre moschettieri tenteranno di portare a compimento nella cornice di questa novità che vi regaleremo.

    CHI SONO I LUPUS – Noi siamo quelli delle 4 A: Fabio Carcani l'”Amministratore di sistema” ( lo smanettone tecnologico del gruppo), “Andrea Pacetti l'”Acculturato” la nota saggia del trio”, Paolo Amici è l'”Ammiccante” l’aspetto giocoso e allusivo dalla battuta sempre pronta e tutti insieme siamo gli Attempati.
    Un format originale tutto nuovo creato ad arte da un trio tutto da scoprire e ascoltare che affronta in maniera scanzonata ma allo stesso tempo critica i temi del giorno con un occhio rivolto allo stile vintage e nostalgico “per gli amanti dell’antiquariato”.
    Fiore all’occhiello è il momento Panini un focus su calciatori del passato.

    ASCOLTARLI E’ SEMPLICE – Basterà collegarsi sul nostro sito o in alternativa sul nostro canale Spreaker disponibile anche tramite App, infine potrete assistere alla diretta facebook che andrà in onda sulle nostre pagine: Romanews.eu e Romanews Web Radio.

    LA PUNTATA – Domani si parte alle 8.30 con la rassegna stampa, quindi alle 9.30 il primo ospite: interviene Elena Caraffini, del direttivo Roma Club Città di Castello. Tra le 10 e le 10.30 tocca al momento Panini, interessante approfondimento su calciatori protagonisti negli anni passati, con l’ex giallorosso Emidio Oddi in diretta. Si prosegue alle 10.30 con il collegamento con il cantante Marco Facchini, infine prima della chiusura l’intervento di Riccardo Cotumaccio, uno dei conduttori di Non Rassegniamoci, la rassegna stampa targata Romanews Web Radio in onda dal lunedì al venerdì.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...