20 Novembre 2023

Claudio Ranieri spiega perché la Roma non ingrana in campionato

L'ex giallorosso Ranieri, attuale tecnico del Cagliari, ha parlato della Roma di Mourinho e della corsa Champions

Getty Images

Claudio Ranieri

RANIERI ROMA CHAMPIONS – Ospite sulle frequenze di Rai Radio 1 nel programma “Radio anch’io sport”, l’ex mister giallorosso e attuale tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma di Mourinho e sull’obiettivo Champions dei giallorossi. Ecco uno stralcio delle sue parole.

La Roma può arrivare in Champions?
“Per ora non ingrana in campionato perché ha diversi infortunati. Quando tutti gli infortunati saranno a pieno regime, anche la Roma riuscirà a completare la sua opera. Può arrivare anche quarta”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. lazio in b ha detto:

    noooo mister ma che dici, cosa ne capisci di calcio, ripeti ciò che ha detto capello…ma stai a sentire gli scienziati dei vari siti romani, è colpa di Mourinho.
    con 4 broccoli in campo certi tifosi pretendono che si vinca tutto, se volete vincere andate dal signor friedkin e ditegli di comprare i giocatori.
    Ps: sono 3 anni che la asroma non acquista un giocatore (l’ultimo celik e quest anno paredes 1.5 milioni)

    • Vincent Vega ha detto:

      Tra “vincere tutto” e arrivare fissi settimi dietro Inter, Milan, Juve, Napoli, Lazio, Atalanta, cioè dietro tutti, raccimolando una misera manciatina di punti negli scontri diretti, ci sarebbe tutto un mondo di vie di mezzo, facilmente visibile peraltro a chi tifa Roma e non Mourinho.

      • Aristo ha detto:

        La via di mezzo ,con la rosa a disposizione, sono due finali europee ( una vinta e l altra rubata ) . Le vie di mezzo ci sono ,solo che le hai dimenticatev😜

      • Vincent Vega ha detto:

        Pur volendo evitare alcune precisazioni che pure si potrebbero fare su Conference (vinta) e Europa League (finale compromessa dall’arbitro), ritengo impossibile non partire dal presupposto che, in ogni caso, per la Roma e i romanisti, arrivare settimi in Campionato a undici punti dalla Lazio, quasi mai competitivi, non dico nemmeno vittoriosi, ma solo competitivi, negli scontri diretti, è un’umiliazione e un risultato inaccettabile. Con questa rosa, con Dybala e & co., non con un’altra.

      • Rucolino ha detto:

        Appunto Vega… ma vaglielo a spiegare a certi fanatici di Mou…

  2. Vincent Vega ha detto:

    Perché gioca di m. mi pare la spiegazione più accurata.