3 Ottobre 2022

Ranieri: “Mourinho ha la chiave per galvanizzare la Roma.” Le sue parole sullo scudetto

L'ex tecnico giallorosso Claudio Ranieri parla della Roma di Mourinho e della possibilità scudetto

La vittoria della Roma contro l’Inter rilancia le ambizioni degli uomini di Josè Mourinho. I giallorossi ora si trovano a 16 punti con quattro lunghezze da recuperare su Napoli ed Atalanta che sono in vetta al campionato. Di questo ha parlato l’ex allenatore giallorosso Claudio Ranieri intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 durante la trasmissione Radio Anch’io Sport. Queste le sue parole.

Le parole di Ranieri

“Non si può dire dove arriverà la Roma: certo, quando lo stadio ti ‘soffia’ dietro, è tanta roba a Roma. Mourinho ha trovato la chiave giusta per galvanizzare il pubblico, mi sembra che l’Olimpico presenti sempre il tutto esaurito quando gioca la Roma: io non credo che abbia una squadra da scudetto ma, con il portoghese in panchina, tutto può succedere.”

Il testaccino ha detto la sua anche sul Napoli:
“Complimenti al Napoli, a Spalletti e a chi ha scelto i giocatori nuovi. Il Napoli un anno fa era primo in classifica di questi tempi, adesso ha 4 punti in meno rispetto al 2021, dunque esiste un livellamento. Anche il Milan è a -5 rispetto alla passata stagione. Il Napoli mi piace tantissimo, nella sfida”.
contro il Liverpool è stato maestoso, complimenti davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Imul ha detto:

    Una vittoria a San Siro e tutte le radio parlono di scudetto… mamma mia… non impariamo mai!
    Zitti, testa bassa e pedalare! Ci sono ancora 30 partite da giocare in Serie A…

  2. primo ha detto:

    volevo solo dire che da quando hai lasciato la Samp la situazione è peggiorata inesorabilmente giocatori valorizzati e fatti rendere al massimo finiscono quasi sempre nella lista dei peggiori vedi Augello ecc ecc.Avevano uno dei piu bravi allenatori e lo hanno fatto andare via.Complimenti