• Ranieri: “La vittoria della Roma in Conference è importante per il calcio italiano”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    08/06/2022 - 11:29

    Ranieri: “La vittoria della Roma in Conference è importante per il calcio italiano”

    RANIERI ROMA ITALIA – Claudio Ranieri è stato intervistato a margine della premiazione della giornalista Rai, Sara Meini, per la seconda edizione del premio Rialti. Come riportato dall’agenzia Italpress, tanti i temi trattati dall’ex tecnico della Roma e del Leicster. Nelle sue parole si è soffermato sull’Italia di Roberto Mancini ed è tornato a parlare anche della vittoria della Conference League della Roma. Queste le sue parole.

    Leggi anche:
    Sakarissen: “Nessun contatto con la Roma per Solbakken”

    Claudio Ranieri sulla vittoria della Conference League

    “La vittoria della Roma in Conference League? Io sono sempre contento quando vince una squadra italiana all’estero. E’ importante per il nostro calcio. La Conference non è una coppetta ma una coppa vera e prima di parlare bisogna vincerla.”

    Il lavoro di Mancini con l’Italia

    “La Nazionale mi ha fatto un’ottima impressione, Mancini ha fatto un ottimo lavoro vincendo l’Europeo, sta facendo un ottimo lavoro di ricostruzione, complimenti. Ci sono dei giocatori che hanno dato tanto all’Italia e ora ci saranno giovani che Mancini sta facendo crescere insieme ad elementi più esperti. In una squadra ci vuole il giusto mix.”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...