Ranieri fa un favore alla Roma, domenica con l’Inter duello per il 2° posto

GSpin
06/01/2021 - 17:29

Foto Tedeschi
Ranieri fa un favore alla Roma, domenica con l’Inter duello per il 2° posto

ROMA INTER – Claudio Ranieri, da vecchio romanista, quando meno te aspetti, tira fuori dal cilindro l’inattesa vittoria della Sampdoria sull’Inter. Brutta battuta d’arresto per la compagine di Antonio Conte che a Marassi nel giorno della Befana si arrende per 2-1 a causa di due gol dell’ex Candreva su rigore e Keita. Non basta a Conte la rete di De Vrij.

L’Inter quindi non trova la nona vittoria consecutiva in campionato e attende ora la sfida di questa sera tra Milan e Juve per capire se i rossoneri allungheranno in classifica. La Sampdoria, invece, dopo il ko con la Roma si riscatta con una buona prestazione contro la favorita formazione nerazzurra. Nerazzurri che domenica prossima, all’ora di pranzo, affronteranno i giallorossi di Fonseca, reduci dalla rotonda vittoria sul Crotone (1-3). Il big match sarà una sfida per la seconda posizione in classifica visto che l’Inter si è fermata a 36 punti e la Magica, battendo i calabresi, è salita a 33.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Pochi sono così tifosi come il sor Claudio. E domenica, dalla sua panchina, di certo con il cuore sarà all’Olimpico, il SUO stadio, della SUA città, della SUA squadra.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...