Ramirez: “Secondo me c’era il rigore, Manolas mi ha toccato”

Redazione RN
11/11/2018 - 21:00

Ramirez: “Secondo me c’era il rigore, Manolas mi ha toccato”

ROMA SAMPDORIA RAMIREZ – Nel corso del post-gara di Roma Sampdoria terminata per 4-1, il centrocampista blucerchiato Gastón Ramírez si è fermato con i giornalisti presenti nella mixed zone dell’impianto sportivo per rispondere alle loro domande. Queste le sue parole:

RAMIREZ AL SITO UFFICIALE DELLA SOCIETÀ

“Rigore con Manolas? Secondo me c’era. Lui mi tocca e io che posso fare lì, dentro l’area? Mi spiace, hanno valutato così pur avendo uno strumento in più: anche gli arbitri sbagliano. Ma andiamo avanti… Dobbiamo metterci la faccia in questo momento difficile, dobbiamo credere in quello che sappiamo fare. Insomma, dobbiamo fare meglio noi e basta. A prescindere dagli altri. Abbiamo perso e quindi vorremmo subito tornare in campo, ma invece la sosta sarà importante per recuperare. Il derby? Sarà una bella sfida, vogliamo arrivarci cattivi e ritrovare la fiducia”. 

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E’chiaro che Manolas te tocca, te sei buttato tu addosso a lui! Dovevi pure esse ammonito pe simulazione! Va a casa e portate sti 4 macigni sur groppone.

  2. A Ciccio te sei tuffato disinteressandoti del pallone.Mica è sempre Firenze.Va a reclama allo stadium che li lo scarparo de Chiellini ve gonfia de botte e neanche orotestate.Servi

  3. un altro cascatore professionista,come il 99 % dei calciatori di serie A……lo insegnano nelle scuole calcio ormai……..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...