• Stallone posa con la maglia della Roma (FOTO). ESCLUSIVA RN: possibile la sua presenza allo stadio per il match di domani sera

    Teresa Tonazzi
    14/09/2022 - 13:44

    Il celebre attore nella Capitale per un evento a Cinecittà

    Foto: Profilo Instagram Sylvester Stallone
    Stallone posa con la maglia della Roma (FOTO). ESCLUSIVA RN: possibile la sua presenza allo stadio per il match di domani sera

    Un ‘nuovo’ tifoso per la Roma. Il club giallorosso può vantare tra i suoi fans anche Sylvester Stallone. Come racconta il Corriere dello Sport, l’attore celebre soprattutto per i ruoli di ‘Rambo’ e ‘Rocky Balboa’ ha esibito il regalo del club capitolino, una maglia con il suo nome e cognome e il numero 12, su una terrazza capitolina.

    La celebrità si trova nella Capitale per il lancio di Paramount+ (dove andrà in onda la sua nuova serie Tulsa King), stasera a Cinecittà, in un evento esclusivo. Ma prima, un’accoglienza speciale da parte della società di Trigoria.

    Secondo quanto risulta alla redazione di Romanews.eu, ci sarebbe la possibilità che l’attore americano sia presente domani sera in tribuna per assistere alla partita di Europa League Roma-Helsinki. Allo stesso tempo, però, il suo aereo privato sarebbe già stato schedulato da Ciampino in concomitanza con la partita.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Così fa il portiere,man,ca Pelè e sarà “fuga per la vittoria”. FACTA!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...