• Rallenta la trattativa Florenzi-Milan: la Roma vuole monetizzare

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    12/08/2021 - 9:54

    Rallenta la trattativa Florenzi-Milan: la Roma vuole monetizzare

    MERCATO ROMA FLORENZI – La Roma continua il lavoro sul mercato sia in entrata che in uscita. Uno dei tanti giocatori che il gm Tiago Pinto sta cercando di piazzare è sicuramente Alessandro Florenzi.

    La Roma punta all’obbligo di riscatto

    Rallenta la trattativa tra Milan e Roma per la cessione di Alessandro Florenzi. Come riportato dalla Gazzetta Sportiva, il calciatore sembra deciso ad accettare il trasferimento ma i giallorossi vogliono monetizzare su di lui e attendono una nuova offerta. La squadra rossonera, al momento, non vuole però impegnarsi per un giocatore di 30 anni e lo vorrebbe in prestito secco. Il procuratore, Alessandro Lucci, sta lavorando per trovare un accordo nel minor tempo possibile. Florenzi vuole giocare al Milan e servirebbe a Pioli come jolly di destra. L’affare dovrebbe rendersi possibile con una formula articolata per il prestito legata al rendimento del calciatore.

    Leggi anche:
    Spinazzola prosegue il recupero, Vina al lavoro con il gruppo

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. dzeko 35 anni, 3 mln per il trasferimento, 15 lordi all’anno risparmiati , totale operazione a bilancio 18 mln.
        regalato?????

    1. Certo che il Milan è proprio strano perde Donnaruma 22 anni a zero pagano Ibraimovic 42 anni sempre rotto a 8 milioni più la tassa Raiola e poi non hanno 8 milioni per pagare Florenzi pagliacci.

    2. 12 agosto, ore 6:50 la trattativa è ai dettagli (quindi si dà per chiusa). Ore 9.54 la trattativa rallenta (quindi non erano dettagli).
      Vabbè… comunque che tristezza la piega che ha preso la carriera di Florenzi.

    3. Ecco la forza dei Fredrich, basta con le mammolette. Il procuratore di Florenzi si dice che è uno dei più forti risolvesse il problema, altrimenti si allena al campo dei pulcini. A dimenticavo ci sono i mondiali… E che se li perde???!! FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

    4. Lucci spingerà per un’altro accordo “aggratise” come con l’altro suo “cliente”, Dzeko…
      Sinceramente fossi nei Friedkin punterei i piedi… o il Milan paga SICURAMENTE (quest’anno o il prossimo) oppure Bello De Nonna impara a fare il giardiniere

    5. Vuole andare al Milan perchè sa che anche li non giocherà, come a Valentia e a Parigi. Pioli stesso lo considera un jolli.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...