22 Maggio 2023

Rakitic: “Mourinho tra i migliori allenatori del mondo. Della Roma mi preoccupa Dybala…”

Le parole del centrocampista del Siviglia a Tuttosport

RAKITIC INTERVISTA ROMA SIVIGLIA – Il centrocampista del Siviglia, Ivan Rakitic, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport e ha parlato della finale di Europa League che giocherà a Budapest contro la Roma il 31 maggio. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Rakitic, dopo aver battuto di nuovo la Juve ora se la vedrà con un’altra italiana nella finale di Budapest...
“E sarà ancora più dura. Innanzitutto perché la Roma è guidata da uno dei migliori allenatori del mondo, diciamo nella “top 3”, un grande che ha già vinto in carriera tutte le Coppe europee e non solo quelle… Mourinho è uno stratega davvero “Special”, unico, in tutti i sensi”.

E poi cosa la preoccupa della Roma? 
“In generale il collettivo in grado di far fronte a qualsiasi evenienza. E in particolare un giocatore di grande talento, un campione del mondo argentino: Dybala. Giuro che sono rimasto molto sorpreso quan do l’anno scorso ho visto che non è stato confermato dalla Juventus. Un avversario molto difficile da contenere. Tecnico, estroso, sgusciante, imprevedibile. E l’attuale cannoniere della Roma, no?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *