• Radja, semaforo Verde

    Redazione RN
    12/06/2015 - 10:00

    RASSEGNA STAMPA – La Roma trova il semaforo Verde per Nainggolan. Dopo i bluff del Cagliari e la minaccia di Juve e Inter sulla metà del cartellino del Ninja in mano ai sardi, ieri potrebbe essere arrivata la svolta decisiva. Sabatini, infatti, oltre ai 15 milioni cash aggiungerà il cartellino di Daniele Verde valutato 3 milioni e richiesto espressamente dal presidente Giulini.  La Roma, scrive Leggo (F. Balzani), non vuole però perdere totalmente il controllo dell’attaccante classe ‘96 e intende inserire un diritto di riacquisto da esercitare nei prossimi due anni per 7 milioni.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ovvero, sabatini da’ un giocatore a 3 milioni con la clausula che se tra due anni lo rivuole, lo acquista a 7
      ma siamo sicuri che sabatini sia intelligente?

      1. O magari è un ”contentino” per il Cagliari, necessario per avere la totalità di Naingolan.
        Purtroppo è una necessità per tenersi il giocatore, trovo, invece, intelligente non perdere nella totalità Verde che mi ha impressionato favorevolmente sia come talento sia come mentalità.
        Penso possa essere un giocatore da Roma nel prossimo futuro, bisogna non cederlo assolutamente!

      2. Perchè secondo te esistono società che valorizzano gratis i giocatori di altre squadre?
        Se tra due anni Verde varrà 7 milioni o più la Roma avrà comunque un giocatore pronto con un investimento relativo.
        Fino a quando anche in Italia non ci saranno le squadre “B” o satellite, non si può fare altrimenti per valorizzare un giovane.

      1. Quando abbiamo comprato Iturbe ..tutta una storia nelle radio romane su quanto era costato . la Juve prende Dybala a 40 milioni ( 32 piu’ 8) non fiata nessuno . la verita è che al Nord i i media spingono le squadre anche se vanno male basta vedere la storai di Ancelloti al Milan e il grande mercato ( non ha preso nessuno e deve vendere come la Roma ) dell’Inter

        1. devo dare atto a Sabatini dell’affare Strootman, senza contare l’infortunio, vabbe’, ma 20 milioni sono stati un affarone, ovvio che con la sfortuna che ci segue dietro l’angolo, doveva infortunarsi…

    2. @Sbriso: mi domando se sei intelligente tu: dai un giovane di buone prospettive che non giocherebbe mai nella roma. Te lo fanno giorcare titolare, fa esperienza, e se poi diventa un giocatore vero da serie A lo riprendi a 4 milioni (7 meno quello che teoricamente lo valutano oggi =3) . Ma magari ci stessero!

    3. quindi questo giocatore costa oggi 18milioni + i soldi versati 1 anno fà
      se invece vorremmo riprenderci verde costerà 18+7=25 milioni + i soldi versati 1 anno fà
      ma possibile che abbiamo gli anelli a naso ?

      1. no se fai bene i calcoli verde costerà 176542836 milioni e 98 centesimi… che tristezza improvvisarsi dirigenti e non avere un briciolo di logica

      2. scusa ma la matematica non è il tuo forte, Nel primo caso spendi 18 milioni per Naingolan e cedi Verde per un valore complessivo di 21 milioni; nel secondo 25 per Naingiolan e Verde, cioè due giocatori. Dove sta questa enorme differenza?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...