Rabbia e delusione, Mourinho contro l’arbitro: il labiale di protesta
Niente conferenza stampa per José Mourinho al termine di Roma-Milan. L'allenatore giallorosso, però, non si è risparmiato nei confronti dell'arbitro Rapuano
Getty Images

MOURINHO ROMA MILAN – Era un Josè Mourinho apparentemente tranquillo quello che si è rivisto in panchina. Ma la sua calma è finita quando il direttore di gara Rapuano ha concesso il rigore al Milan. Lo Special One, infatti, non ha preso bene la decisone del direttore di gara, pescato dalle telecamere mentre protestava: “Vergogna, è giallo, si butta”, sono state le sue parole.
LEGGI ANCHE
Maledizione Milan e una Roma da ricostruire: sfruttare la sosta per ritrovare la voglia di lottare
Da quando è allenatore della Roma, Mourinho non ha mai vinto contro il Milan. Come riporta il Corriere dello Sport, l’allenatore portoghese, da quando siede sulla panchina giallorossa, contro i rossoneri ha collezionato 2 pareggi e 3 sconfitte. Non solo questo, a preoccupare Mou ci sono gli infortuni. Dopo quello di Sanches e Dybala, arriva anche lo stop di Aouar, costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo. Ora, il mister dovrà essere bravo durante la sosta a mettere la squadra nelle migliori condizioni per recuperare energie e soprattutto, ritrovare quella verve che si è smarrita, ed era stata la caratteristica principale della Roma nella passata stagione.