8 Novembre 2023

Quattro giorni al derby: Mourinho spera di ritrovare due pedine fondamentali

Lo Special One spera di avere a disposizione, anche se per uno spezzone di partita, due calciatori che stanno recuperando dai rispettivi infortuni

Getty Images

PELLEGRINI SPINAZZOLA DERBY – Mancano quattro giorni al derby della Capitale. Domenica alle 18 si affronteranno la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di Josè Mourinho in un match fondamentale per le due squadre anche in ottica Champions League. Lo Special One punta anche sul recupero di due calciatori fondamentali.

Il Capitano manca da più di un mese

Attesa e speranza, questo è quello che prova Lorenzo Pellegrini che spera di poter tornare per il derby. Secondo quanto riporta Il Tempo, insieme a lui freme anche Leonardo Spinazzola che è fermo da due settimane per noie muscolari. I due hanno nel mirino la stracittadina che è un punto fondamentale per la rincorsa Champions della Roma. Il Capitano è fermo da più di un mese mentre il numero 37 è sceso in campo l’ultima volta contro il Monza. Resta improbabile vederli oggi nella rifinitura ma venerdì potrebbe essere la giornata chiave per essere convocati contro i biancocelesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *