• Quattro club in pressing su Smalling, ma lui ha una sola priorità…

    Teresa Tonazzi
    22/12/2022 - 14:00

    Quattro club in pressing su Smalling, ma lui ha una sola priorità…

    Chris Smalling ha spaventato tutti i tifosi giallorossi che l’hanno visto zoppicare nella gara contro il Casa Pia. L’inglese, poi, non si è allenato in gruppo e oggi dovrebbe essere risparmiato per la terza e ultima amichevole portoghese. Nel frattempo, tiene banco anche il suo futuro.

    Mourinho non ci rinuncia

    Il centrale inglese è in scadenza di contratto, e questo ha attirato gli occhi di mezzo mondo. Dalla Juve e l’Inter in Italia al Tottenham e nelle ultime ore il Toronto, riferisce il Corriere dello Sport. Tutti vogliono Smalling. Chris, però, ha una sola priorità, ed è l’AS Roma. E’ vero che non ha ancora dato una risposta a Pinto sulla proposta di rinnovo biennale, ma è abbastanza normale, alla sua età, che voglia valutare la situazione a 360 gradi. Leader dello spogliatoio, e non solo, Mourinho vuole tenerselo stretto.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se va via anche lui (DOPO DZEKO E MKHITARYAN ) vuol dire che i giocatori piu’ forti sia tecnicamente che caratterialmente in questa realta’ non ci vogliono stare.Colpa di MOURINHO????????????

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...