Qualificazioni Euro 2024, le quote: Italia KO, l’Inghilterra si invola al primo posto del girone

Marco Guerriero
24/03/2023 - 13:27

FIGC/Getty
Qualificazioni Euro 2024, le quote: Italia KO, l’Inghilterra si invola al primo posto del girone

ITALIA EURO 2024 QUOTE – Un debutto negativo per l’Italia, costretta già dopo la prima partita a rincorrere l’Inghilterra, per una strada verso il primo posto nel girone che si preannuncia in salita. Si gioca infatti a 3,25 su Goldbet la vittoria azzurra nel raggruppamento, quota che sale 4 per gli esperti di Planetwin365, in netto svantaggio nei confronti dell’Inghilterra offerta tra 1,35 e 1,37, con l’Ucraina, possibile outsider, tra 11 e 12 volte la posta.


Nonostante una vetta difficile da raggiungere, servirà essere tra le prime due per avere l’accesso diretto a Euro 2024 e in questo caso per la truppa di Mancini la missione è alla portata: vale infatti a 1,30 la qualificazione azzurra, con l’Inghilterra sempre avanti a 1,03, mentre la prima rivale per le due favorite sembra essere l’Ucraina, a 2,65, con la Macedonia del Nord, fissata a 10, più lontana nonostante la vittoria all’esordio.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Falcao,Pisa-Roma su cross, tira fuori il collo come un periscopio e scaccia i fantasmi zebrati,qualche tempo dopo,Italia-Inghilterra,Pellegrini come il mio tartarughino,impaurito ,si ritrae nel suo carapace

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...