10 Settembre 2023

Qualificazioni Euro 2024, Finlandia-Danimarca: Kristensen dal primo minuto

Maglia da titolare per il laterale giallorosso in occasione di Finlandia-Danimarca, match valido per le qualificazioni a Euro 2024

Getty Images

Rasmus Kristensen

KRISTENSEN DANIMARCA FINALNDIA – Altra giornata di qualificazioni agli Europei 2024 in Germania. Oggi alle 18 è in programma il match FinlandiaDanimarca, valido per la sesta giornata del Gruppo H e in scena all’Olympic Stadium di Helsinki. A scendere in campo dal primo minuto in occasione di questo ‘derby’ nordico è anche Rasmus Kristensen.

Escluso e poi chiamato dal CT Hjulmand per sostituire l’infortunato Alexander Bah, il laterale della Roma ha subito guadagnato una maglia da titolare con i biancorossi. Per quanto riguarda la situazione attuale nel girone, la squadra si trova al terzo posto a quota 10 punti. La nazionale padrona di casa del tecnico Kanerva, invece, comanda la vetta della classifica a +2 insieme al Kazakistan secondo con lo stesso punteggio.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *