Qatar-Roma, dalla Francia: “Trattative in corso per l’acquisto del club”

Redazione RN
02/05/2019 - 6:59

Qatar-Roma, dalla Francia: “Trattative in corso per l’acquisto del club”

QATAR ROMA – La Qatar Sports Investments è in trattativa per l’acquisto dell’AS Roma. Alle indiscrezioni lanciate da Milano-Finanza e da L’Equipe, si unisce Le Parisien, altro quotidiano francese che rilancia la notizia di un interessamento concreto del fondo arabo nei confronti del club di James Pallotta.

TRATTATIVA IN CORSO – Secondo Le Parisien, Al Khelafi starebbe pensando ad un addio anticipato. Il grande problema, secondo la proprietà, sarebbero le tasse da versare ogni anno allo stato francese, arrivate ad un ammontare superiore al miliardo di euro dal 2011 a oggi. Secondo Nabil Ennasri, direttore de L’Observatoire du Qatar, “L’impegno del Qatar verso il PSG non sarebbe a rischio e l’interesse verso la Roma deve essere letto come una volontà di sensibilizzazione che il paese del Golfo Persico vuole portare avanti attraverso lo sport. Il PSG dunque non sarà più l’unica squadra ma resterà il fiore all’occhiello nelle strategie.




Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ahahahahahahahahahah
    Ahahahahahahahahahah
    Buona giornata, vado a lavorà….
    Ahahahahahahahahahah
    Ahahahahahahahahahah…….

  2. In genere io prendo sempre con le molle certe notizie… però ci sono delle cose che mi fanno pensare:
    La trattativa con Conte…
    Il possibile scambio Dzeko-Cavani…
    Solo coincidenze? Stavolta non credo…
    Non oso immaginare se andassero in porto 1 trattativa col Qatar, 2 Conte allenatore e 3 lo stadio…
    Forse sono rimasto io un bambino sognatore, ma se fosse solo un sogno, allora non svegliatemi per favore.

    1. Aggiungici Pastore preso in estate, la Qatar Airlines come main sponsor e tutta la As Roma a Doha 3 mesi fa non si sa bene a fare cosa.
      …fosse mai …

  3. Eccolo la’.
    Se arrivano, speriamo solo che non ricomincino con Tor di Valle, ma che richiedano un luogo idoneo al Comune di Roma per il SOLO stadio.

  4. La mia idea è che se questa storia fosse vera, Pallotta resterebbe comunque in società, magari come socio di minoranza solo per cercare di portare a termine il progetto stadio.
    Il suo business in fondo era solo quello, ormai è abbastanza chiaro che per lui rendere la squadra un top club vincente è un fatto marginale e di scarsa rilevanza.
    Sogniamo pure, ma ci sono dei segnali che confermano questa teoria: la sponsorizzazione Qatar Airways, il probabile ingaggio di Conte che le casse americane non si sarebbero mai potute permettere, l’accollo di Pastore e le voci su Dzeko-Cavani.

    1. E quale sarebbe invece l’investimento degli arabi? Tralasciamo il debito pauroso che già hanno, costruire una squadra che vinca la Champions tutti gli anni, perchè se non vincono la Champions fanno lo stesso che Pallotta con la differenza che non producono soldi, ma solo debiti.

  5. @redazione: niente oh, mi sà che ho in sospeso qualche questione personale, visto che i miei commenti vengono puntualmente cestinati.
    Boh, chi vi capisce è bravo.

  6. Milano Finanza… l’Equipe…. le Parisién….. io non ci trovo nulla da ridere invece……

  7. Ciao JULIAN B, ti leggo sempre con piacere non scrivi mai a vanvera non offendi nessuno e scrivi cose INTELLIGENTI (al contrario di molti.)
    Quindi non mi meraviglio chi ti abbiano cestinato i tuoi “pensieri “.
    CIAO

  8. Si ma dice che lascerebbero priorità al PSG. Sinceramente non è che mi faccia impazzire l’idea di diventare un club satellite.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...