• Qatar, gli investitori stranieri studiano la Roma

    Redazione RN
    13/04/2019 - 13:21

    Qatar, gli investitori stranieri studiano la Roma

    QATAR ROMA – Si parla ormai da giorni di un possibile interessamento di investitori stranieri nei confronti della società giallorossa. Le voci che legano a doppio filo Roma e Qatar si fanno sempre più insistenti.

    GLI INVESTITORI STUDIANO LA ROMAPallotta ha smentito più volte una possibile cessione della Roma, ma il richiamo del Qatar potrebbe rivelarsi più forte del previsto. Come riportato da Milano Finanza, l’Emirato sarebbe interessato alla società giallorossa per diversi motivi: estendere la sua influenza sul calcio internazionale in vista dei Mondiali del 2022 e perchè ingolosito dalle opportunità che riserverebbe la realizzazione dello stadio. Il giornale conferma che gli emiri stiano studiando la società, ma per azioni concrete bisognerà aspettare un po’ di tempo.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se penso che una eventuale realizzazione di questo sogno che porterebbe la Roma tra le squadre più blasonate al mondo possa svanire per colpa di omuncoli insignificanti e incapaci come la Raggi e la sua ignorante plebe…rabbrividisco…Cioè tra Pallotta ed i vertici del Qatar ce di mezzo il nulla assoluto, come il M5s e quel nulla decide le sorti della A.S. Roma

        1. A Mirko… Non devi essere esperto di finanza per capire che le cose non vanno benissimo.
          Vedi qua a destra dove sono elencate tutte le squadre con dei numeri accanto? Ecco quella si chiama “classifica”. Più stai in basso, più stai messo male.
          Un abbraccio

    2. na bella colata de cemento da viale marconi fino ad ostia….sai che bella ripulita….tra topi, prostitute , abbandono totale malavitosi e popolino…Un bello stadio e mille edifici il mio sogno…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...