PRUZZO: “Zaniolo in discoteca? Avrei evitato”, BIAFORA “Entro il 31 dicembre arriverà il cambio di proprietà”

Redazione RN
29/07/2020 - 9:01

PRUZZO: “Zaniolo in discoteca? Avrei evitato”, BIAFORA “Entro il 31 dicembre arriverà il cambio di proprietà”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Stefano Agresti a Radio Radio Pomeriggio: “Se sui rigori non si fa chiarezza non ne usciamo. Perde credibilità il campionato. Dovete spiegarmi perché il rigore a Dzeko viene assegnato e quello a Strefezza non viene assegnato invece. Vorrei che venisse spiegato alla gente questo, perché non si capisce”.

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Mi interessa che i giocatori si allenino in maniera professionale, poi Zaniolo ha 20 anni e non ci vedo nulla di male nel suo comportamento. Ero convinto che, recuperata la condizione, Mkhitaryan avrebbe dimostrato di essere un calciatore di un altro livello“.

Jonathan Calò a Centro Suono Sport: “Su alcune squadre c’è zero senso critico. Friedkin? Lo aspettavamo a dicembre, poi a aprile… Il barlume di speranza è che lo stadio venga approvato in Giunta e Pallotta riceve questo segnale importante che il primo dei tre step è stato fatto. Se aspetta il sì della Raggi, Pallotta non vende né il 15 né il 31 agosto. La chiusura entro agosto è perchè ha avuto una chiusura totale dalle banche e dai soci”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “La Roma sta giocando discretamente, ma il Siviglia è un ostacolo duro da superare. Se lo fa poi dovrà incontrare il Manchester United, vedremo”.

Roberto Renga a Radio Radio Mattino. “Europa League? Gli ultimi risultati ci dicono che la Roma è una squadra in salute”.

Filippo Biafora a TeleRadioStereo: “Credo che entro il 31 dicembre arriverà il cambio di proprietà. Entro la fine dell’anno ci sarà l’aumento di capitale e Pallotta e soci non intendono più sborsare altri soldi. C’è la volontà di accelerare il processo. La deadline del 31 agosto c’è e credo sia la data limite per capire se c’è un’alternativa a Friedkin, altrimenti devi ridefinire i contratti con lui per arrivare alla firma preliminare. Ci vogliono dei tempi tecnici, ma lui parte da una posizione di vantaggio. C’è la volontà di vendere in fretta, c’è una stagione da programmare. Il periodo di transizione non sarà facile. Pallotta si è preso tempo per valutare le alternative”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Smalling? Lo vogliono prendere in tempo per l’Europa League. Averlo è meglio che non averlo. Lo prenderei subito, la cifra è alta per l’età, ma nessuno poteva sospettare che si arrivasse a questo punto. Con i prestiti adesso i prezzi sono più alti, ma io lo prenderei”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Zaniolo in discoteca? Meglio evitare. Secondo me devi rischiare il meno possibile, ma chi te lo fa fare? Lo avrei evitato, questo virus non è debellato del tutto. Smalling? Lo prenderei anche più avanti ad una cifra accettabile, altrimenti torna da dove è venuto”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Ieri hanno cominciato a circolare foto di una notte brava di Zaniolo con una sigaretta. Tutto falso, visto che la Roma si sarebbe allenata il giorno dopo in tardo pomeriggio, è andato in un locale, era nel privè e fumava una sigaretta elettronica. A rischio la salute? Ha il rischio di prendere il virus e contagiare poi… Caro Zaniolo non te move, questo è il concetto”.

Vedi tutti i commenti (36)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma che adesso cominciamo la tarantella su Zaniolo? Facciamola finita, chi lo fa è un nemico della AS Roma. Forza Niccolò e Forza Roma!

  2. Noto che “unonessunocentomilafirme” diretta soprattutto di memoria…..è del tutto inutile che la sensi tenti di riabilitarsi oggi. È lei che dieci anni fa ha dato in pegno la AS Roma a Unicredit, nella persona del Prof. Ruperto, per onorare il debito contratto dalla holding Italpetroli e salvare tutte le sue società dal tribunale fallimentare. Lo ripeterò fino alla nausea. Combattero’ la menzogna reiterata di un inetto formellese accucciato nel suo putrido tugurio, senza storia e senza più speranze…..questa gestione americana è figlia di una scelta della sensi di salvare il salvabile dando in pegno la AS Roma in pegno al Prof. Ruperto. È il decennale di questo incubo. Sensi e Pallotta gli autori principali di questo scempio.

      1. veramente sei tu che devi stare zitto, se non conosci la storia studiala….quando si tocca la vassalla tutti a pecora…quando si dice la verita’ fa male…dare del lanziese o pallottiano solo per zittire qualcuno e’ infantile e indica poca attivita’ cerebrale…comunque sia osannate questa persona fino alla fine mi raccomando,
        Buona vita

    1. “nel luglio 2010 Rosella Sensi firma la cessione a UniCredit del pacchetto di controllo di Compagnia Italpetroli: con questo accordo il patrimonio di Compagnia Italpetroli sarebbe passato a UniCredit, con la contestuale cessione della A.S. Roma verso terzi e il mantenimento alla famiglia Sensi solo di alcuni immobili, restando presidente fino a febbraio 2011. ” E se leggi l’intervista di oggi il gruppo Americano aveva promesso altre cosuccie . Vatti a ripassare la storia della Roma,formellese Pallotta-boys. P.V.

  3. Aggiungo anche che di peggio ci sono tutti quegli imprenditori romani facoltosi (non faccio nomi per mio pudore….) che non hanno avuto neanche l’idea di acquistare la AS Roma, neanche la briga di prendere informazioni a riguardo…..ci é stato riferito, da questi imprenditori, che “una società di calcio produce solo debiti”……che non è un grande affare…..ci ricordiamo tutto quelli che è successo prima, delle dichiarazioni illusorie e fuorvianti, mentre era tutta una misera messinscena per farsi pubblicità……gli autori di questo attuale scempio sono anche loro, che non si sono assunti alcuna responsabilità e costringendo Unicredit a rivolgersi ad investitori esteri…..congratulazioni alla italica categoria……..che squallore!

    1. Stiamo ancora aspettando Fioranelli!!!! …..e magari pure Soros!!!!!! O Angelini!!!!!!Ops….abbiamo Pallotta, quello per cui hai messo oltre alla bandiera Formellese,quella Americana al balcone. Fai ride. P.V.

      1. Angelini è veramente un gran buffone, non perchè debba comprare la Roma nessuno lo obbliga ma è stato lui a farsi avanti ad andare in televisione a fare lo sborone e poi è sparito, forse si voleva fare un po di pubblicità, vergognati.

  4. Oggi 29 luglio 2020 la Roma si appresta ad andare a Torino per affrontare due partite insignificanti : Torino e Rubentus. Data la non importanza a livello calcistico delle 2 amichevoli estive (per i vari Fabrizi lo sono perchè dovranno per forza trovare un senso al disastro Pallottiano) , ecco che in questi giorni si parla di Zaniolo con Smalling che fa da controaltare. È utile capire che Zaniolo è di fatto un calciatore della Roma,un giovane talento con un futuro davanti mentre Smalling non lo è ed è in attesa di avere un ultimo contratto corposo in carriera. E così in questi giorni di deserto societario dove ormai è chiaro che è rimasto a dirigere tutto il braccio destro di Pallotta , ossia Baldini, inizia nuovamente la campagna col titolo “difendiamo l’Azienda”. A Zaniolo DEVE essere rinnovato il contratto che logica vuole , per il suo valore tecnico,dovrebbe essere un contratto almeno di 5 anni con clausola almeno di 90-100 milioni; invece cosa succede? Iniziano le voci sulla Rubentus,iniziano le fratture con i compagni e Zorro ed infine iniziano i “video” in disco! Si scredita l immagine e le qualità per andare a trattare al ribasso o addirittura preparare la pista per giustificare la cessione. Dall altra parte invece scatta l’operazione “simpatia” per Smalling , quindi bisogna dire che è un fenomeno,che è meglio di Manolas e che ama Roma (mai tra l’altro sentito parlare,qualcuno ricorda sue patole da quando è venuto?). Per un futuro incerto e buio anche questo avviene con Pallotta e suoi seguaci (anche con la complicità di Zorro che anzichè provare la difesa senza Smalling in vista della Coppa Uefa che verrà e chissà se ci sarà il difensore Inglese,lo fa giocare…). Complimenti ! P.V.

    1. Ti ringrazio per la citazione. Mi fa piacere essere nei tuoi pensieri.
      Pensa che concordo perfino con il discorso che siamo sotto attacco. Però, per tue convenienze, continui a puntare il dito contro la società. Sicuro ?
      Concorderai che se c’è una cosa che ha contraddistinto questa proprietà è vendere chiunque a quanto ed a chi volevano.
      Hanno dovuto denigrare Alisson ? Salah ? Strootman? Invece, ho l’impressione che l’attacco sia deciso altrove…proprio per, come scrivi anche tu, costringere la società a vendere ed al ribasso.
      Sul resto, farfugli as usual.
      Ma ripeto, grazie per avermi pensato…

      1. Gandini disse che Salah aveva chiesto la cessione….non per motivi di fpf dunque?
        Alisson invece come disse Monchi “non ha fatto nessuna pressione per essere ceduto” , o anche lui serviva con la scusa del fpf?
        Strootman manco scrivo perchè anche un bimbo sa come è andata.
        Ma sparli sempre senza mai avere un briciolo di cognizione! Senza pudore proprio. P.V.

  5. Mamma mia come la piazza Calda Romana sta diventando peggiore della mia fallimentare americana! Quando gli Eroi diventano Traditori e i veri Traditori diventano gli Eroi di oggi. E vero che in tempi difficili ritrovi chi sono i tuoi, pochi, veri amici! Da un Romanista DOC Americano, Scusate il mio Italiano – NEVER NEVER Betray – Always Always Forza Roma! Certi di voi Veri Bravi e Buoni Romani e Romanisti da Roma mi fa ricordare delle scritte nei muri lungo il Piave nel 1917 “Meglio Vivere Un Giorno da Leone che 100 anni da Pecora” e “il Piave Mormorò No, Non Passa lo Straniero” A voi Veri Bravi, Fedeli e Buoni Romani e Romanisti di Roma Grazie per Mantenere le miglior cose dei nostri grandi antichi Romani.

  6. Qualcuno può fermare le esternazioni farlocche del ragazzo che si firma “È SVANITO UN SOGNO” , con questo caldo sennò si rischia il collasso con le risate che ci fa fare. Grazie.

  7. @Valerio hai ragione .. ma è troppo divertente vedere come si arrampica sugli specchi … dà ragione a me, e non se ne accorge.
    Caro P.V., come citi giustamente anche tu: per Salah Gandini disse che il giocatore aveva chiesto la cessione. Ma fu venduto di fretta per il fpf … idem Alisson. IN entrambi i casi, la società non ebbe bisogno di “montare un caso” per cederli.
    Così come, qualora volessero purtroppo cedere Zaniolo, non servirebbe montare nessun caso. Anzi, faccio presente che la Roma è in vendita, per cui, se Pallotta vendesse il giocatore, cosa faresti ? faresti la contestazione al nuovo propietario ? Oppure andresti a Boston (o a Miami ..) per dire a Pallotta che è stato cattivo ?
    Insomma, come capirebbe anche un bambino, Pallotta non avrebbe nessun vantaggio nel montare un “caso” Zaniolo, deprezzandone il valore.
    Ma continua pure, che di cantonata in cantonata passiamo l’estate …

    1. Fabri’ lassali perde questi so quelli de Sensi bla,bla,bla… Quello pv, che presidia questo sito per parlare male della Roma h24, è riuscito pure a mettere un vincolo ( de che tipo poi lo sa solo lui) a Tor di Valle zona edificabile stadio o non stadio.
      Ultimo allenatore vincente con la Roma il grande e coraggioso Spalletti, che per salvaguardare gli interessi della Roma squadra se messo contro tutti i quaquaraqua romani (ma non ROMANISTI).

      1. vabbe’ spero che scherzi : va via Spalletti , arriva Ranieri e arriviamo secondi ; va via Spalletti arriva Di Francesco e facciamo le semifinali….Spalletti,ma de che state a parla? Solo perche se l e’ presa con i Romanisti ? Siete Pallottiani infatti;
        sul vincolo :
        “ L’attuale classificazione dell’area determina la non compatibilità, ai fini della variante urbanistica, con le condizioni di pericolosità idraulica dell’area: di conseguenza anche le autorizzazioni edilizie, commerciali, sportive, dello spettacolo, ecc, che deriverebbero dall’approvazione del Progetto Definitivo, sono subordinate alla ridefinizione del perimetro delle zone, che interessano le aree di sedime dell’intervento in questione, soggette a rischio per eventi idraulici “R3” ed “R4” del PAI, nonché delle Fasce Fluviali e conseguente declassificazione”.

        Nella successiva Deliberazione n.32 in data 14 giugno scorso dell’Assemblea Capitolina, con la quale è stata confermata la dichiarazione di pubblico interesse dell’intervento, adeguata al mutato quadro delle condizioni ed obiettivi prioritari indicati nella Deliberazione della Giunta Capitolina n. 48 del 30 marzo scorso, a proposito dei rischi idraulici, vengono prescritti : “Interventi per la messa in sicurezza del Fosso di “ Vallerano”e “ Acqua Acetosa Ostiense”al fine di consentire la deperimetazione delle aree di Decima e dell’intervento in oggetto, soggette al rischio idraulico”.

        Più in dettaglio, nella Relazione tecnica allegata alla Deliberazione, circa il vincolo idrogeologico, si richiama il Decreto n. 32 in data 8 giugno 2015 del Segretario Generale dell’Autorità di Bacino del Fiume Tevere, con il quale : “Le aree oggetto dell’intervento di realizzazione del nuovo stadio e delle connesse volumetrie “ aggiuntive” ( Business Park e Conviviun)- così come peraltro gran parte delle aree del quartiere di Decima- venivano definitivamente dichiarate soggette a rischio per fenomeni idraulici del tipo classificato “ R3” e “ R4” ( perimetrate) e come tali idonee ad essere trasformate, con incremento del carico urbanistico/ insediativo, solo a seguito della realizzazione di adeguate opere di “ messa in sicurezza” idraulica dei corsi d’acqua responsabili dei suddetti fenomeni di rischio idraulico ( fossi” di Vallerano” e “di Acqua Acetosa Ostiense”) e della conseguente “deperimetrazione” delle stesse a cura della stessa Autorità che ha imposto il vincolo idrogeologico”.
        Sara’ bello vedere chi firmera’ la delibera per rimuovere il vincolo (i 5S se lo fanno mettono ad ulteriore rischio la loro credibilita….e poi vedremo se le autorita’ ricorreranno etc etc).
        Qunte chiacchiere fate senza senso. A Fabrizie’ non ti alterare ma non ci prendi mai,te lo ripeto se ce l’hai con i Romanisti, accompagna il Capo a Boston. P.V.

      1. “al contadino non far sapere, quanto è buono il formaggio con le pere”. Lo so, non c’entra molto, un pò come il tuo commento ….

  8. Il sito ormai è dei criticosi social della Roma. Che giorno dopo giorno attaccano altri tifosi della Roma. Che bel gioco. Chissà dove porterà. Per alcuni la mancanza di visibilità sta diventando insopportabile.

    1. Io a differenza di alcuni nun me lamento de gnente, non insulto i giocatori, alcune volte li critico per, secondo me, lo scarso impegno, ma finisce la.
      Poi senti di da quarcuno … questo non è da Roma … ma che significa non è da Roma (pensa che sta cosa la sento di pure dai laziali su dei alcuni dei loro), ma chi sei er Barcellona.
      Adesso la moda è da addosso a Cristante un buo giocatore da Roma ( magari quando diventamo er Barcellona non adrà bene, ma adesso).
      Ho scelto la Roma e da quello che me ricordo la squadra è sempre stata così alti e bassi.
      Sono i toni di alcuni che sono pesantemente insopportabili L’unica cosa che rimprovero a Pallotta è la presa in giro. Questo continuo parlare a sproposito sulla squadra sui calciatori è stato veramente fastidioso. Per i risultati sportivi nella media, forse un po piu, dei tanti presidenti non vincenti di questa squadra.

  9. Basta di trattare Zaniolo come se fosse gia une campione! Non abbiamo vinto nulla ! E un bel giocatore di prospettiva… di prospettiva. Uno comè Mbappé si dice campione perchè ha fatto vincere il suo Monaco ! la sua Francia ! Questo è une fuoriclasse. Zaniolo voglio che diventi quel tipo di giocatore con noi. E mai da quando abbiamo avuto Totti un tale talento alla sua età per un giocatore di fase offensiva. Quindi smettiamo di renderlo già un campione. Deve assolutamente rimanere serio e lavorare. Altrimenti … non ci vincerà mai una partita contro la Juve. (perché sono come vuoi voglio battere la Juve 1-0 senza subire un tiro con un goal di Zaniolo)

  10. Io credo che la cantonata la stiate prendendo tutti perchè tanto Zaniolo non sarà venduto. Anche se Pallotta volesse venderlo vi pare che Friedkin o chi per lui comprerebbe la Roma arrivando con un biglietto da visita del genere? Sarebbe aggredito dal primo giorno per non essersi opposto e non aver messo la permanenza di Zaniolo tra le conditio sine qua non dell’acquisto, non accadrà mai, non state ad arrovellarvi il Gulliver (citazione) per sciocchezze come questa perchè non accadrà mai e chi se ne frega se Zaniolo fuma qualche sigaretta, uso e non abuso, è sufficiente. Ora battiamo il Torino, spediamo il Milan con Pioli ai preliminari e vediamo di tenere fresco Zaniolo per il Siviglia. Aggiungo anche un bel chi se ne frega di Pallotta, nel bene e nel male, solo Roma, tanto anche se lo attacchi tutti i giorni venderà solo se e quando avrà voglia di farlo, dell’opinione dei tifosi non mi pare gli freghi tanto,è fiato sprecato dargli contro

  11. Ennesima cantonata P.V.
    Interessante quanto riporti. Il progetto, infatti, è stato rivisto alla luce di quelle ed altre “annotazioni”.
    Ancora una volta, alzi la polvere ma una volta che la lasci decantare, il nulla.
    A riprova, continui ad indicarmi come “solidale” con Pallotta dimostrando (quantomeno) ottusità.
    Come ti ho dimostrato più volte, me ne frego di Pallotta.
    Ma non prendo in giro me stesso dicendo che arriverà un unovo proprietario e prenderà Klopp ed i primi 11 giocatori per rendimento in Europa.
    Uno così non verrà mai a Roma. Entro 2/3 giorni, a Roma sparirà anche il basket di livello (o presunto tale) dopo la pallavolo. Che tu sia in malafede ormai è evidente .. mi dispiace a chi ancora crede che, appunto, arriverà qui un magnate che non farà debiti ma spenderà tutto il suo capitale per farci grandi.
    Guarda !!!! Un asino che vola ….

  12. La citazione kilometrica del “presidiatore” anti Roma h24 del sito, pv, dimostra esattamente che l’area di Tor di Valle è edificabile mentre il Fosso di Vallerano, che doveva esse messo in sicurezza svariati anni fa, nun centra gnente.
    Pero agli accoliti di pv, non abituati ad informarsi le citazioni a coso del tizio fa effetto.
    Provo ad inserire, per i più curiosi, il link alla conferenza di servizio della regione Lazio del 7 giugno del 2017 e anche il link alla pagina delle F.A.Q. della ROMA, (capito pv, ROMA) dove si trovano le risposte in merito allo Stadio.
    http://www.regione.lazio.it/rl/wp-content/uploads/stadio-roma-doc////SECONDA_CONFERENZA_DEI_SERVIZI/A_GENERALE/06_IDROLOGIA/DEF_G_GEN_00_ID_0000_1400_G00,00_NAR_00.pdf;
    https://stadiodellaromafaq.wordpress.com/
    Te saluto “presidiatore” anti ROMA h24. …

    1. Te saluto io,hai postato il “manuale” di Pallotta e il pdf di Eurnova. Il manuale su come rispondere ahahaha ma per cortesia va. P.V.

  13. scusa “presidiatore” anti Roma h24 su Spalletti, sempre ad uso e consumo dei tuoi fan e no pe te che nun capisci.
    Primo periodo: 2°,2°,2°,6°, 2 coppe italia ( no la coppeta de adesso ma contro l’Inter, con lezione de pallone), 1 supercoppa Italiana;
    secondo periodo: 3°,2°.
    Te basta?
    Te risaluto “presidiatore” anti Roma h24

  14. “unonessunocentomilafirme” minorenne formellese di chiarissima fede non é solo un mistificatore della realtà ma la ignora….o la rivolta a suo vantaggio, topico dei rivoltatori di frittate senza argomenti e che si rifugiano in esilaranti “supercazzole come se fosse antani…” che fanno tenerezza e pena nello stesso tempo, con un stile sgrammaticato e puerile nei vocaboli…..ed é un incapace totale nel fare i copia-incolla del suo “vate” cor microfono (entrambi ormai é assodato non sono romanisti, spevie il maiale….)….Non si rende ancora conto che lo abbiamo tanato, sabato, scoperto tutti e svelata la sua Fede…. effettiva…irrecuperabile e irrefrenabile ormai nella sua follia…..immagino quanto saranno contenti in redazione…. (a Voi tutta la mia solidarietà). Vai Fabrizio, sono con te e Cecilia. FORZA MAGICA ROMA!!!!

  15. Leggete bene,ancora non capite “professoroni” . E Spalletti non ci ha fatto rimpiangere nulla , leggete bene invece di sparlare sempre. P.V.

  16. Parlate di Roma ma non della zona di Tor di Valle che dimostrate di non conoscere l’area e di non sapere neanche dove è ubicata…. Poi parlate della squadra della Roma delle prestazioni dei risultati ma non della società che con i copia incolla dimostrate di non capire niente di società finanziarie quotate in borsa… Poi fate i tifosi dite ogni tanto FORZA ROMA altrimenti sembrate laziali distrutti… Poi per P.V. che monopolizza questo sito sembra che tu abbia un interesse personale per non fare lo stadio a Tor di Valle?!?!? sei anche tu sul libro paga di caltagirone ?!?!? come le radio romane e i quotidiani?!?!? come Verdini!??! e si perchè caltagirone vuole appiopparci tor Vergata irraggiungibile con i mezzi pubblici e fuori dal Raccordo Anulare … mica siamo la lazie che vuole fare lo stadio a Fiano…?!?!??! QUindi fate i tifosi se lo siete e ricoradte che Rascel disse : La Roma non si discute si AMA….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...