SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Federico Nisii a Tele Radio Stereo: “Sarà una bella partita stasera per Mourinho, con il Porto ha fatto una vera e propria impresa con la Champions League. Shomurodov è un buon giocatore, magari al Genoa andranno dei giovani in prestito: comunque non mi stupirei se l’uzbeko arrivasse prima di Xhaka. Per Florenzi dopo l’1 agosto, l’ipotesi di permanenza non è scartare

Franco Melli a Radio Radio Sport: “Shomurodov è un buon giocatore da Genoa, non da Roma. A Genova poi non ha sempre giocato. Serve capire cosa si farà sul mercato soprattutto davanti”

Alessandro Vocalelli a Radio Radio Sport: “Shomurodov è un buon giocatore se lo metti di complemento, non ci puoi costruire sopra.

Gianluca Lengua a Radio Radio Sport: “Stasera dalla Roma mi aspetto un pò di più rispetto a quello che c’è stato. E’ un test importante, bisogna iniziare a a fare sul serio. Bisogna capire sul mercato cosa si farà davanti”

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Per Xhaka è pericoloso il gioco di tira e molla, perchè se alla fine l’Arsenal si impunta di non farlo partire la Roma rischia di trovarsi ad inizio campionato senza un centrocampista di livello”.

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “La Roma ha bisogno di un attaccante, di Xhaka e di un terzino destro: in questo modo è incompleta e meno forte dell’anno scorso. La partita con il Porto sarà importante, ma non deve importare il risultato: sia in caso di vittoria, che di pareggio, che di sconfitta la squadra rimane incompleta”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Gli attaccanti la Roma mi sembra che li abbia. Shomurodov l’avevo sponsorizzato ad inizio campionato, poi è un giocatore che può inventare dal niente. Mi sembra che la Roma ne abbia di attaccanti per il gioco che vuole fare Mourinho. Un giocatore così può funzionare ad un quarto d’ora dalla fine, quando ci sono spazi. Xhaka? L’Arsenal può permettersi di non avere fretta. Sappiamo cosa ti può dare il giocatore, non è uno che farà fatica ad inserirsi. Penso che alla fine arriverà”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Come fa Mourinho a pensare di fare un campionato con Dzeko e Mayoral? La Roma davanti deve fare un colpo alla Giroud. Un attaccante deve prenderlo”

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Se compri un giocatore forte non puoi metterlo in panchina facendo giocare Dzeko, per cui è un’operazione delicata prendere uno di prima fascia e proporgli un ruolo secondario”

9 Commenti

  1. Orsi il giocatore vecchio a fine carriera pjatelo! Solo la tua squadretta “cimitero degli elefanti” se lo può permettere…

  2. Alla Roma serve un colpo alla Gitoud???? Ma che stamo a Formello???? Ahahhahaha lasciando perdere queste notizione piuttosto i “colpi” al cuore ancora ci sono , da Xacka (o come si scrive tanto sarà se sarà una breve esperienza a Roma) a Rui Patricio o a quell altro che Pinto ha messo nel mucchio. È vero che ci siamo abituati alle ammucchiate di acquisti così alla caso per sperare in un futuro Campione da Sabatini (il mago dei mucchi degli acquisti!!) , stiamo aspettando la “prima” amichevole di “valore” …..col Porto!!!! Mamco fosse il Barcellona di Messi. Vabbè la shakerata di amenità e guazza è solo iniziata. Piccola parentesi sul “main sponsor”…. una vergogna avere come sponsor una società che fa della virtualizzazione del denaro i suoi profitti! Entreranno “monetine virtuali” nelle casse dei Texani? Allora ne chiediamo subito l’impiego per i Campioni….a proposito Fienga è stato subito “pronto” a fregiarai di questo disonore….l’uomo della banca colpisce ancora….tocca sentille e vederle tutte e di tutti i colori,ma passerà prima o poi per la Roma nostra.

  3. Alla Roma serve un colpo alla Gitoud???? Ma che stamo a Formello???? Ahahhahaha lasciando perdere queste notizione piuttosto i “colpi” al cuore ancora ci sono , da Xacka (o come si scrive tanto sarà se sarà una breve esperienza a Roma) a Rui Patricio o a quell altro che Pinto ha messo nel mucchio. È vero che ci siamo abituati alle ammucchiate di acquisti così alla caso per sperare in un futuro Campione da Sabatini (il mago dei mucchi degli acquisti!!) , stiamo aspettando la “prima” amichevole di “valore” …..col Porto!!!! Mamco fosse il Barcellona di Messi. Vabbè la shakerata di amenità e guazza è solo iniziata. Piccola parentesi sul “main sponsor”…. una vergogna avere come sponsor una società che fa della virtualizzazione del denaro i suoi profitti! Entreranno “monetine virtuali” nelle casse dei Texani? Allora ne chiediamo subito l’impiego per i Campioni….a proposito Fienga è stato subito “pronto” a fregiarai di questo disonore….l’uomo della banca colpisce ancora….tocca sentille e vederle tutte e di tutti i colori,ma passerà prima o poi per la Roma nostra.

  4. Altra stagione pompata dai media per quattro mezzi giocatori che verranno…L’anno scorso siamo finiti a pari punti col sassuolo e se a Mourinho dai giocatori scarsi riesce anche a far peggio di Fonseca…

    Questa proprietà non ci fa sognare Roma ha bisogno di altro che di questi saccenti americani

  5. Altra stagione pompata dai media per quattro mezzi giocatori che verranno…L’anno scorso siamo finiti a pari punti col sassuolo e se a Mourinho dai giocatori scarsi riesce anche a far peggio di Fonseca…

    Questa proprietà non ci fa sognare Roma ha bisogno di altro che di questi saccenti americani.

  6. Si stanno muovendo bene, considerando la rosa carica di scarti che ci ha lasciato quella mezza s…a di Monchi. Visti i tempi, la rosa da sfoltire e l’arrivo di Mou, la perdita di Spinazzola da gestire ecc dobbiamo essere contenti, sempre meglio che avere in rosa Muriqi, Leiva, Parolo, Akpa Akpro e roba simile, da sbellicarsi

    • Però con quei giocatori (e un allenatore VERO in panchina) la Lazio ci è arrivata davanti. Non mi pare ci sia proprio da sbellicarsi. Forse il “fattore allenatore” conta eccome. Perciò confido che Mourinho, anche coi giocatori attuali, possa fare decisamente meglio del 7o posto ultimo scorso.
      Forza Roma SEMPRE

Comments are closed.