2 Settembre 2020

MELLI: “Partenza insidiosa per la Roma”, BALZANI: “Friedkin ricalchi il modello Suning”

SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Max Leggeri a Rete Sport: “Max Leggeri a Rete”Calendario alla mano, la Roma inizia in salita soprattutto viste le difficoltà che il club giallorosso sta incontrando sul mercato in entrata. Attendiamo l’arrivo della proprietà, ma comprendo la preoccupazione di una parte della tifoseria. Milik? Oggi è meno forte di Dzeko, ma ha 8 anni in meno del bosniaco”.

Franco Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Partenza scivolosa e insidiosa per la Roma. Vedremo a che punto sarà la squadra e se ci sarà Dzeko”.

Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Se il Verona è quello della scorsa stagione non sarà facile per la Roma all’esordio. Dzeko alla Juve? Lo preferisco a Suarez. Il bosniaco si sposa meglio con Ronaldo”.

Tony Damascelli a Radio Radio Pomeriggio: “Higuain sta per rescindere con la Juventus, serve un centravanti e l’ideale sarebbe Dzeko. I bianconeri devono prendere un giocatore che non le costi nulla”.

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Dzeko è così forte che farebbe bene sia all’Inter che alla Juventus. Milik è un ottimo attaccante, non un fuoriclasse”.

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Anche se Friedkin non ha i soldi di Suning, la Roma dovrebbe ricalcare il modello dell’Inter. La situazione deve cambiare. Spero non sia un Pallotta 2.0 ma credo che non sarà così. I giallorossi non dovranno vincere subito, per questo si pensa a Milik che ha 26 anni, al posto di Dzeko”.

Roberto Renga a Radio Radio Mattino: “Totti deve fare il direttore tecnico, un ruolo alla Maldini. Può aiutare la società a crescere. Se Totti chiama un giocatore è diverso rispetto a quando lo chiama un dirigente qualsiasi. Karsdorp con la sua nazionale volava”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “La Roma farebbe un grande colpo con Totti, ma non bisogna commettere l’errore dell’altra volta. Karsdorp è uno di quei giocatori che va aspettato: a Roma non può andare bene, a Bergamo sì”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Un ritorno di Totti nella Roma? Io lo vedrei bene messo accanto ad un Direttore sportivo per decidere insieme il mercato. Che possa andare in giro per scoprire talenti ma che abbia voce in capitolo sugli acquisti”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Totti non può rientrare nella Roma partendo dal basso come ruolo. Io dico che lui dovrebbe studiare e fare esperienza dirigenziale altrove e poi quando è pronto allora può essere re-inserito nella società con un ruolo importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti

  1. YELLOW&RED LIVES MATTER!! DAN CACCIA LI SORDI!! ha detto:

    Fanno ridere i commenti di Orsi su Totti: uno deve studiare quando non sa le cose….Totti sà molto di più di chi è costretto a studiare per avere un infarinata. Poi aspettiamo i sorteggi del Campionato,di certo se pensiamo che lo scorso anno alla seconda c’è stato il derby e il distinto Sud era chiuso vista la disaffezione a ciò che il Pallottame ha prodotto in 10 anni,oggi con gli stadi deserti per Covid sarà deserto comunque,ma la speranza è che er Sor Dan si sbrighi a mettere mano al portafogli per prendere i Campioni che chiediamo e riportare il Romanismo al centro del Villaggio. Continuiamo ad attendere smentite sull operato fin ora deludente der Sor Dan er Texano.

    • ControtuttiTroll&FateveNaVita ha detto:

      @YELLOW&RED LIVES MATTER!! DAN CACCIA LI SORDI!! il tuo indirizzo IP è stato individuato e poi da li………..cosi la finisci di rompere….redazione pubblica per favore

      • Via i laziali da sto sito ha detto:

        E’ inutile avevo postato una risposta, non offensiva, che smontava definitivamente le scemenze ripetute ogni giorno da questo troll e non l’hanno pubblicata.

        Dopo questa è ufficialmente un troll della redazione che serve a creare discussioni sotto i post e quindi visite.

        Leggerò le news su altri siti da oggi, tanto più o meno dicono tutti le stesse cose.
        Pagliacciate del genere per qualche visita in più non sono tollerabili.

        Ora non pubblicate nemmeno questo mi raccomando, ADDIO

  2. E' SVANITO UN SOGNO........ ha detto:

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FALLITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. sbinf ha detto:

    vabbè, mo c’avemo pure il calendario, manca solo la squadra e potemo inizià. bene le cessioni (buffo che ora che è stato ceduto Karsdorp per la gente è diventato forte, ma per fortuna è un fenomeno nuovo a Roma. e allora non c’è da preoccuparsi), attendonsi notizie in entrata

    • Geppo ha detto:

      Tranquillo, lo diranno anche di Brunetto nostro quando (se) mai andrà via!

      • sbinf ha detto:

        Geppo, se riescono a nascere pure le vedove de Brunetto penso che diventeremmo la tifoserie meno credibile di sempre. dal Cucs alle vedove de Karsdorp è già tanto. che poi io non penso che sia scarso, ma come Schick, se nun te regge di giocare per le squadre serie, fai tranquillamente il rubastipedi, ma altrove. mica semo l’inps

      • Geppo ha detto:

        >>> sbinf 17:42 – 2 Settembre 2020
        >>> se riescono a nascere pure le vedove de Brunetto

        Vedremo, vedremo 😉

  4. Fabrizio ha detto:

    RIDATECI PALLOTTA,IL FPF E LE BUSTARELLE!!

    • Fabrizio ha detto:

      È la seconda volta (mi pare sia successo con @sbinf) che un cretino “ruba” il Nick per postare scemenze.
      Caro vigliacco, non fa ridere e chi ha letto i miei post sa come la penso.
      Forza Roma ! Prova a copiare questo, no ?
      Ciao pezzente

  5. sbinf ha detto:

    si, era con me. si deverte con poco