PRUZZO: “Spero torni Florenzi. Dzeko a quelle cifre può permetterselo solo l’MLS”, ORSI: “Darei via sia il bosniaco che Mayoral”

Redazione RN
22/05/2021 - 14:22

PRUZZO: “Spero torni Florenzi. Dzeko a quelle cifre può permetterselo solo l’MLS”, ORSI: “Darei via sia il bosniaco che Mayoral”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Jacopo Palizzi a Tele Radio Stereo: “Ma uno come Florenzi non si potrebbe rilanciare nella Roma? Si può dire che vederlo andare via per 7 milioni sarebbe imbarazzante?”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Inevitabile che il prossimo anno Zaniolo avrà delle pressioni, ma pensare di programmare il futuro senza di lui è impossibile. Non tutti i giocatori sono uguali”.

Gianluca Lengua a Radio Radio Mattino: “Dodici mesi sono tanti per un crociato, evidentemente Fink ha preferito prendere più tempo. Il problema è che si allenerà con la prima squadra a luglio… Non sappiamo come tornerà e quanto tempo ci metterà a riprendersi il posto da titolare, bisognerà avere pazienza. 15 mesi di stop sono tanti per un calciatore

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Su Dzeko faranno un ragionamento con Mourinho, ma non è facile come scelta. A quelle cifre di contratto solo negli USA può andare. Mkhitaryan è un calciatore forte, duttile e capace, parla poco e corre tanto. Prenderei un portiere. Poi un centrale. Io penserei al ritorno di Florenzi, ha dimostrato di poter giocare al PSG”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Io non terrei né Dzeko né Mayoral. Uno per l’età e lo spagnolo perché, nonostante i gol fatti, non ha convinto in pieno. Dzeko è una sicurezza, ha fatto la storia della Roma ed è ancora uno che potrebbe fare ancora gol. Mkhitaryan non so i rapporti con Mourinho come sono, poi bisogna vedere come gioca lui. O gioca Pellegrini o Mkhitaryan, sarebbe una buona alternativa. Un colpo alla Morurinho servirebbe in mezzo al campo. Ha bisogno di un portiere sicuro e anche di un centrale. Un centrocampista forte ci vuole, fisico. Un attaccante pure”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Dzeko va portato a fine contratto e ci si deve domandare quanto si ha in mano con Borja Mayoral per poter andare a prendere un centravanti da 40 milioni, calcolando i 20 dello spagnolo come merce di scambio. Spezia-Roma? Il mio pronostico è X”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Orsi darebbe via Dzeko e Mayoral, io darei via te da tutte le radio a parametro zero. Per non parlare di quella persona irritante di Sabatini, quando lo vedo su Italia 1 cambio canale perchè mi viene fastidio. Dzeko a fine contratto? Dzeko deve prolungare, solo gli sceicchi possono permettersi pazzìe, non la Roma, allo stato attuale Edin resta un pilastro ed è da tenere fino alla fine. Tra l’altro Sabatini porta il cognome di un grande uomo come Walter, omonimia che rende un ingiustizia incredibile a Walter, vista la differenza di intelligenza e spessore tra i due, ogni volta tira anatemi e spaccia opinioni con quel sorrisetto come se fosse l’unico che sa la verità e che ha sempre ragione, persona di una mediocrità impressionante

  2. Ancora non ha capito che per la maggior parte dei tifosi giallorossi Borja Mayoral attaccante da doppia cifra non si tocca. Lui è un futuro Campione forte di destro forte di sinistro forte di testa visione di gioco posizionamento e professionalità da vendere un cecchino e di cosa parla di una sua cessione? Ti piacerebbe eh? E invece no Mayoral è contento di rimanere a Roma come giocatore della Roma per dimostrare tutto il suo valore ed i tifosi sono pronti a sostenerlo ed incoraggiarlo
    perché? Perché è forte fortissimo con margini di miglioramento incredibili non pensare che i tifosi della ROMA sono stupidini sarebbe un insulto alla tua intelligenza. FORZA ROMA

    1. Beh! Ora non esageriamo, Mayoral fortissimo mi sembra un esagerazione, ha fatto un buon campionato è giovane e potrebbe rivelarsi un ottimo giocatore, o un buon giocatore.
      Come al solito a Roma facciamo diventare tutti fuoriclasse.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...