22 Maggio 2021

PRUZZO: “Spero torni Florenzi. Dzeko a quelle cifre può permetterselo solo l’MLS”, ORSI: “Darei via sia il bosniaco che Mayoral”

SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Jacopo Palizzi a Tele Radio Stereo: “Ma uno come Florenzi non si potrebbe rilanciare nella Roma? Si può dire che vederlo andare via per 7 milioni sarebbe imbarazzante?”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Inevitabile che il prossimo anno Zaniolo avrà delle pressioni, ma pensare di programmare il futuro senza di lui è impossibile. Non tutti i giocatori sono uguali”.

Gianluca Lengua a Radio Radio Mattino: “Dodici mesi sono tanti per un crociato, evidentemente Fink ha preferito prendere più tempo. Il problema è che si allenerà con la prima squadra a luglio… Non sappiamo come tornerà e quanto tempo ci metterà a riprendersi il posto da titolare, bisognerà avere pazienza. 15 mesi di stop sono tanti per un calciatore

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Su Dzeko faranno un ragionamento con Mourinho, ma non è facile come scelta. A quelle cifre di contratto solo negli USA può andare. Mkhitaryan è un calciatore forte, duttile e capace, parla poco e corre tanto. Prenderei un portiere. Poi un centrale. Io penserei al ritorno di Florenzi, ha dimostrato di poter giocare al PSG”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Io non terrei né Dzeko né Mayoral. Uno per l’età e lo spagnolo perché, nonostante i gol fatti, non ha convinto in pieno. Dzeko è una sicurezza, ha fatto la storia della Roma ed è ancora uno che potrebbe fare ancora gol. Mkhitaryan non so i rapporti con Mourinho come sono, poi bisogna vedere come gioca lui. O gioca Pellegrini o Mkhitaryan, sarebbe una buona alternativa. Un colpo alla Morurinho servirebbe in mezzo al campo. Ha bisogno di un portiere sicuro e anche di un centrale. Un centrocampista forte ci vuole, fisico. Un attaccante pure”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Dzeko va portato a fine contratto e ci si deve domandare quanto si ha in mano con Borja Mayoral per poter andare a prendere un centravanti da 40 milioni, calcolando i 20 dello spagnolo come merce di scambio. Spezia-Roma? Il mio pronostico è X”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. papa max ha detto:

    per Orsi .. daresti via Mayoral .. soprattutto alla Lazio, vero ?

  2. PAOLO V ha detto:

    Ma Orsi, siamo sicuri che ne capisca di calcio……. dare via Mayoral…… non ho parole… FORZA MAGICA

  3. giovannib ha detto:

    Orsi darebbe via Dzeko e Mayoral, io darei via te da tutte le radio a parametro zero. Per non parlare di quella persona irritante di Sabatini, quando lo vedo su Italia 1 cambio canale perchè mi viene fastidio. Dzeko a fine contratto? Dzeko deve prolungare, solo gli sceicchi possono permettersi pazzìe, non la Roma, allo stato attuale Edin resta un pilastro ed è da tenere fino alla fine. Tra l’altro Sabatini porta il cognome di un grande uomo come Walter, omonimia che rende un ingiustizia incredibile a Walter, vista la differenza di intelligenza e spessore tra i due, ogni volta tira anatemi e spaccia opinioni con quel sorrisetto come se fosse l’unico che sa la verità e che ha sempre ragione, persona di una mediocrità impressionante

  4. Ottone Erminio ha detto:

    Citofonetto, un eroe dei nostri tempi.

  5. MARCO 62 ha detto:

    Ancora non ha capito che per la maggior parte dei tifosi giallorossi Borja Mayoral attaccante da doppia cifra non si tocca. Lui è un futuro Campione forte di destro forte di sinistro forte di testa visione di gioco posizionamento e professionalità da vendere un cecchino e di cosa parla di una sua cessione? Ti piacerebbe eh? E invece no Mayoral è contento di rimanere a Roma come giocatore della Roma per dimostrare tutto il suo valore ed i tifosi sono pronti a sostenerlo ed incoraggiarlo
    perché? Perché è forte fortissimo con margini di miglioramento incredibili non pensare che i tifosi della ROMA sono stupidini sarebbe un insulto alla tua intelligenza. FORZA ROMA

    • roby90 ha detto:

      Beh! Ora non esageriamo, Mayoral fortissimo mi sembra un esagerazione, ha fatto un buon campionato è giovane e potrebbe rivelarsi un ottimo giocatore, o un buon giocatore.
      Come al solito a Roma facciamo diventare tutti fuoriclasse.