• DI GIOVAMBATTISTA: “Ad alcuni giocatori non piacciono le parole di Mou”, FOCOLARI: “Abraham sopravvalutato”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    06/12/2022 - 10:02

    DI GIOVAMBATTISTA: “Ad alcuni giocatori non piacciono le parole di Mou”, FOCOLARI: “Abraham sopravvalutato”

    Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: “Smalling è forte e ok, ma l’Inter non si affida molto ai giovani pare. Ci sarebbe una serie calciatori che non apprezzano tutto quello che dice Mourinho, sotto sotto. L’anno scorso è esploso, quest’anno è imploso. La Roma se vuole fare mercato deve vendere. ”

    Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “La questione Smalling è particolare. Ha una clausola a suo favore. Se arriva un altro club che gli dà due anni, la Roma gli dice ok vai. La Roma non rilancerà. Se la Roma dovesse fare cassa, potrebbe usare solo Zaniolo e Zalewski.”

    Camelio a Radio Radio Pomeriggio: “Abraham fa parte di quel gruppo che non sempre apprezza cosa dice Mourinho.  Potrebbe anche tornare in Premier League”

    Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio. “Abraham via? Decide la Roma, ha un contratto. Se tutti i giocatori della Roma stanno rendendo sotto le aspettative, sarà la pressione, il modo di giocare, ma riguarda anche l’allenatore, senza fare processi. Se non va bene nessuno, anche Mourinho avrà le sue responsabilità. Forse Zaniolo ha problemi di posizione in campo, forse Abraham ha problemi di tranquillità. ”

    Melli a Radio Radio Pomeriggio. “Se il rendimento è questo, di Abraham, perché dovrebbero pagarlo 50 milioni? Non si può andare avanti così, nel caso devi venderlo anche a cifre un po’ più basse a cui l’hai comprato”

    Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Abraham non trova le collocazioni giuste, e anche io chiamo in causa l’allenatore. Forse poi è stato sopravvalutato anche un po’ l’anno scorso. I gol in Conference non valgono come altri gol”

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Spero che Solbakken possa cambiare qualche gerarchia. Un’altra opportunità è quella di cambiargli ruolo e farlo giocare a tutta fascia come successo a Perisic. Sarebbe perfetto da inquadrare lì anche perchè alla Roma serve un calciatore sulla fascia che non c’è. Avrà tante motivazioni a venire in un club come la Roma e vanno alimentate.”

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Smalling è un pilastro della Roma e non deve andare via. Ha commesso alcuni errori ma rimane uno dei migliori giocatori di Mourinho e la Roma sbaglierebbe a lasciarlo partire a parametro zero. Per l’Inter sarebbe un buon acquisto”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...