9 Marzo 2021

PRUZZO: “Servono i gol degli attaccanti per il quarto posto”, FOCOLARI: “Roma monca senza Dzeko”

SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Marione a Centro Suono Sport: “L’Inter ha vinto giocando da sorci. La vera delusione è la Juventus con la squadra che ha. Se ne è andato Pallotta ed è arrivato Friedkin, ma quando è il momento di approfittarne, noi spariamo sempre. La Roma poteva essere al posto del Milan. Conte lo odio, ma riesce a fidelizzare i giocatori. Lukaku in questo momento è uno dei 5-6 giocatori più forti d’Europa. Il campionato di questi tempi fa ridere e anche la Roma. In un paio di anni che non si vede niente, di campionati scialbi, la Roma ancora lotta per il quarto o quinto posto. I tifosi della Roma sono esperimenti da quando è arrivato Pallotta”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Quarto posto? La Roma sta lì perchè ha vinto contro tante squadre piccole. Non so se basterà, ma penso di si. Ora si gioca il quarto posto con l’Atalanta, le altre mi danno poca fiducia”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Quarto posto? La Roma ha il problema Dzeko, senza di lui è monca. Mayoral è un sostituto. Ne ho sentite di tutti i colori, basta che facciano qualche gol e… “.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma dà la sensazione di poter segnare con ogni giocatore, ma serve un attaccante che risolva le partite. Alla lunga può diventare un problema. Il calo di Mkhitaryan è fisiologico, ma rischia di essere pesante. Mayoral dà una mano, ma serve qualcosa in più. Il recupero di Dzeko è fondamentale, Mkhitaryan deve recuperare e El Shaarawy deve dare segnali importanti. Se vuoi arrivare al quarto posto nelle ultime di campionato devi avere i gol degli attaccanti”.

Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “A fine stagione la società dovrà scegliere tra Dzeko e Fonseca. I problemi in attacco sono palesi. Purtroppo Pedro è in calo, Dzeko è infortunato, Borja Mayoral non segna da sei partite. Bisogna trovare assolutamente una soluzione”.

Alessandro Ferro a Centro Suono Sport: “Mancini sta vivendo un momento di forma strepitoso e sta facendo un’ottima parte centrale di campionato. Sono convinto che contro lo Shaktar giocherà Borja Mayoral”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Sergio ha detto:

    Marione odia Conte, Conte non ci dorme la notte, per lui e’ importante Marione

  2. FORZA ROMA! ha detto:

    STANDING OVATION A MARIONE!!! GRANDISSIMOOOO….non a caso è il più seguito a Roma

    • Stefanone ha detto:

      Marione un grandissimo! Oggi è stato il n.1

    • Giuseppuccio ha detto:

      Come no … Marietto capisce de calcio meno del contadino che vende la frutta al mercato qua sotto. E’ un maiale con il microfono che sta li giusto per i suoi protettori politici. E chi ha i protettori si sa che lavoro fa

  3. Simon Templar ha detto:

    Trovo inutile e anche stupido criticare Antonio Conte. E’ un tecnico preparato e vincente, con una grande grinta e voglia di non mollare mai. Cosa si vuole di più??’ Ha dato fastidio l’esultanza finale? Ma perché gli interisti non avrebbero dovuto esultare dopo aver messo il Milan a 6 punti e l’altra rivale “vera” la Juventus a 10 punti? Nell’anno del nostro scudetto abbiamo festeggiato dopo il 2 a 2 a Torino con la Juve e allora? Mancano 12 partite e sono a disposizione 36 punti, per l’Inter il traguardo scudetto è più vicino. Da tifoso romanista sono anche un pò invidioso della loro situazione. La Roma deve pensare a tenere dietro l’Atalanta e certamente il Napoli per il quarto posto (con un occhio alla Lazie). FORZA ROMA SEMPRE!

  4. JR11 ha detto:

    Da tifoso romanista ammiro e un pizzico invidio l’Inter. Dovevamo esserci noi oggi al loro posto. Per anni secondi dietro la Juve ora che la vecchia ha mollato dovevamo raccogliere e invece siamo sempre in continua rifondazione. L’Inter è ripartita da un grande Dg e da un grande allenatore che dopo la cura Spalletti ha fatto prendere campioni e portato la mentalità vincente non quella del bel gioco a tutti i costi. Ieri infatti le sono arrivati 3 punti pesanti e noi ringraziamo. Ma cosa vogliamo fare per il futuro? Personalmente sono stanco di essere spettatore. Gli interisti sono impazienti perché da 10 anni non vincono. Figurarsi noi

    • Gio60 ha detto:

      Si, e’ vero…grande DG e grande allenatore, ma hai visto quanti “soldini”ha speso l’Inter? Noi potevamo permettercelo?

  5. Maremmamaiala ha detto:

    Sapete cosa è triste? L’Inter è piena di buffi, è in vendita, e se non trova un compratore va col culo per terra (ma non può succedere a una milanese). Ecco cosa ci vuole per competere con la Juve in Italia: finire a un passo dal baratro

  6. pippo ha detto:

    Er maiale cor microfono è monnezza, solo monnezza……