PRUZZO: “Servono i gol degli attaccanti per il quarto posto”, FOCOLARI: “Roma monca senza Dzeko”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Marione a Centro Suono Sport: “L’Inter ha vinto giocando da sorci. La vera delusione è la Juventus con la squadra che ha. Se ne è andato Pallotta ed è arrivato Friedkin, ma quando è il momento di approfittarne, noi spariamo sempre. La Roma poteva essere al posto del Milan. Conte lo odio, ma riesce a fidelizzare i giocatori. Lukaku in questo momento è uno dei 5-6 giocatori più forti d’Europa. Il campionato di questi tempi fa ridere e anche la Roma. In un paio di anni che non si vede niente, di campionati scialbi, la Roma ancora lotta per il quarto o quinto posto. I tifosi della Roma sono esperimenti da quando è arrivato Pallotta”.
Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Quarto posto? La Roma sta lì perchè ha vinto contro tante squadre piccole. Non so se basterà, ma penso di si. Ora si gioca il quarto posto con l’Atalanta, le altre mi danno poca fiducia”.
Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Quarto posto? La Roma ha il problema Dzeko, senza di lui è monca. Mayoral è un sostituto. Ne ho sentite di tutti i colori, basta che facciano qualche gol e… “.
Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma dà la sensazione di poter segnare con ogni giocatore, ma serve un attaccante che risolva le partite. Alla lunga può diventare un problema. Il calo di Mkhitaryan è fisiologico, ma rischia di essere pesante. Mayoral dà una mano, ma serve qualcosa in più. Il recupero di Dzeko è fondamentale, Mkhitaryan deve recuperare e El Shaarawy deve dare segnali importanti. Se vuoi arrivare al quarto posto nelle ultime di campionato devi avere i gol degli attaccanti”.
Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “A fine stagione la società dovrà scegliere tra Dzeko e Fonseca. I problemi in attacco sono palesi. Purtroppo Pedro è in calo, Dzeko è infortunato, Borja Mayoral non segna da sei partite. Bisogna trovare assolutamente una soluzione”.
Alessandro Ferro a Centro Suono Sport: “Mancini sta vivendo un momento di forma strepitoso e sta facendo un’ottima parte centrale di campionato. Sono convinto che contro lo Shaktar giocherà Borja Mayoral”.