11 Marzo 2023

ASPRI: “La Roma sta migliorando in tutti i reparti”. AFELTRA: “Possibile revisione sulla squalifica di Mourinho”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Fabrizio Aspri a RadioRadio: “La presenza di Mourinho a bordocampo è fondamentale”.

Gianluca Lengua a Radio Radio: “La Roma ha diversi indisponibili per la sfida di domani. Belotti potrebbe farcela per il Sassuolo, Solbakken cerca il recupero. Farsi scappare questo Smalling per due milioni sarebbe stata una sciocchezza. Quanto ti costa comprare un giocatore simile sul mercato? Lui ha tante richieste dalla Premier ed è giusto che vada accontentato. Non mi piacciono le proteste del silenzio. Mourinho ha fatto bene a pubblicare quella foto, ha smosso l’opinione pubblica”.

Roberto Pruzzo a RadioRadioSu Mourinho mi affido alla legge. È una situazione che non va bene a nessuno, vedremo cosa succede. Il quarto uomo ha sbagliato. Qualcuno che credeva che Mou potesse avere qualche vantaggio, ma non è andata così”.

Sandro Sabatini a Radio RadioSono sorpreso dalla decisione di Mourinho. La Giustizia Sportiva mi sembra allo sbando. Ci sono cose che non vanno bene. L’arbitro va verso il deferimento e poi viene squalificato Mourinho. La decisione non ha senso. La Federazione ha sbagliato“.

Roberto Afeltra a Radio Radio Pomeriggio: “La squalifica di Mourinho è un caso unico. L’allenatore è stato espulso con un rosso diretto dall’arbitro e su questo viene sanzionato con la squalifica di una giornata, solo dopo interviene il battibecco con il quarto uomo. Mourinho avrebbe dovuto ricevere solamente una squalifica di una giornata più un deferimento. La Roma potrebbe richiedere una revisione”

Tony Damascelli a Radio Radio Pomeriggio: “La squalifica può essere un problema per la Roma e per l’immagine di Mourinho. Ma anche se dovesse saltare queste due partite non cambierà niente nella sua storia e in quella del club. Non ho visto reazioni negative nei confronti di Mourinho sui social, al contrario ce ne sono state nei confronti di una Giustizia che non fa i conti con la logica”

Fabrizio Aspri a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma sta migliorando in tutti i settori del campo, sta diventando una squadra più potente, più granitica, più qualititativa. Ovviamente deve dare continuità e la gara con il Sassuolo è molto importante, perchè la continuità la devi ottenere proprio contro le piccole, che poi piccole non sono. La classifica in questo momento dà una mano, con un’Olimpico che ti regala sempre ebbrezza ed emozioni e un Mourinho che è sempre più nel vivo dell’operatività giallorossa”

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: “Nonostante tutte le assenze che ci sono, la formazione della Roma contro il Sassuolo è pazzesca. A centrocampo è cresciuto tanto Cristante, e poi Matic che ha preso in mano il reparto. E’ un giocatore pazzesco, grosso, imponente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. ercole ha detto:

    “Perché io so io e voi nun siete un Ca**o.” diceva il Marchese del Grillo. Il potere ha sempre ragione anche quando ha torto, o ci stai, o fai la rivoluzione. Tanto è. Spero solo che i ragazzi in campo raddoppino le forze e spacchino le avversare avvantaggiate da questa ingiustizia, specialmente gli sbiaditi’.

    • ercole ha detto:

      sperando non ci sia dietro la mano del potente lotirchio, una sola giornata di squalifica sarebbe stato un sano compromesso.