PRUZZO: “Senza Mkhitaryan la squadra rischia di indebolirsi”, AGRESTI: “La Roma non ritiene Zaniolo imprescindibile”

Manuela Fais
01/06/2022 - 9:08

PRUZZO: “Senza Mkhitaryan la squadra rischia di indebolirsi”, AGRESTI: “La Roma non ritiene Zaniolo imprescindibile”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Balzani a Centro Suono Sport: “La Roma può fare un ottimo mercato ma non deve sbagliare nulla. Se si parte spendendo 12 per Frattesi e 30 per Douglas Luiz già parti bene. Neves è un ottimo giocatore e la Roma sta parlando anche con Mendes che è un calciatore fisico ma allo stesso tempo tecnico. Mourinho a centrocampo si aspetta un pò un colpo alla Abraham.”

Agresti a Radio Radio Mattino: “Io penso che per quanto riguarda la trattativa su Zaniolo siano due i punti di vista: quello della Roma che non pensa che Zaniolo sia un giocatore imprescindibile davanti a una offerta che sia però giusta, e quindi in questo caso è pronta a cederlo. E poi c’è Nicolò che vede l’ipotesi Milan come gradita, anche se con la giusta proposta potrebbe restare alla Roma.”

Sabatini a Radio Radio Mattino: “Per me la valutazione che mette in conto la Roma per Zaniolo sono 50 milioni, l’offerta del Milan sembra congrua. Poi, se conviene è un’altro discorso. È chiaro però che Nicolò che sta bene è molto meglio di Saelemaekers. Non puoi vendere chi è il simbolo della Conference League.”

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma deve stare attenta, anche senza Mkhitaryan rischia di indebolirsi, se anche Zaniolo è sul mercato. Il club deve tenere i suoi giocatori migliori e aggiungere tre o quattro profili per giocarsi le posizioni di prestigio.”

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non è assolutamente vero , la Roma deve puntare su i giovani di qualità la finale è stata vinta senza di lui quindi non credo sia vero che senza lui siamo più deboli

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...